Corsa campestre, a Carovigno giganteggia Giuseppe Mastandrea

L'atleta della Fiamma Giovinazzo s'impone nella categoria Cadetti. Viscoso si classifica 6°, Depalo 13°

venerdì 21 febbraio 2020 17.57
A cura di Nicola Miccione
Giuseppe Mastandrea giganteggia nei 3.000 metri. L'atleta della Fiamma Giovinazzo, infatti, inserito nella categoria Cadetti, domina nella seconda prova di corsa campestre svoltasi a Carovigno. E per lui si tratta di un altro sonante trionfo.

Sempre nella categoria Cadetti, Marco Viscoso si classifica 6°, Vincenzo Depalo giunge sul traguardo 13°, mentre nei 2.000 metri riservati alla categoria Ragazzi Michele Stufano si classifica al 13° posto, mentre Dario Stallone al 17°. Nella categoria Ragazze, infine, ormai abituati a veder tagliare per prima il traguardo è la solita Viviana Marinelli, mentre Giorgia Abbatantuono, al rientro dopo un periodo influenzale, si è dovuta accontentare del 4° posto.

Prossima tappa in calendario, il 23 febbraio, a Grottaglie, la quarta prova di Cross in Puglia, poi testa rivolta verso Campi Bisenzio dove, il 15 marzo, si svolgerà il più prestigioso appuntamento di questa prima parte di stagione, ovvero i campionati italiani di corsa campestre. A difendere i colori biancoverdi ci sarà Antonio Bonvino, vice campione italiano 2019 nella categoria Allievi, mentre nella categoria Cadetti la Puglia sarà rappresentata da Giuseppe Mastandrea.

Per potervi ancora accedere, invece, i giovinazzesi Marco Viscoso e Vincenzo Depalo dovranno confermare i brillanti risultati ottenuti nelle prime due prove con la rappresentativa pugliese, domenica 23 febbraio, in occasione della quarta prova di Cross in Puglia.