Bari-Novara, biglietti acquistabili a Giovinazzo

Tagliandi in vendita anche a Molfetta presso la Tabaccheria Al Duomo

giovedì 29 ottobre 2015
A cura di Gianluca Battista
Reduce dal successo meritato di Vercelli, arrivato martedì sera grazie ad una rete del rumeno Ionut Rada, il Bari del Presidente Gianluca Paparesta torna in campo già sabato pomeriggio, alle ore 15.00, al San Nicola. Ospite un Novara rinvigorito da tre vittorie consecutive e che lunedì sera ha visto rinviare il suo match contro il Pescara per via della nebbia calata sulla città piemontese.

I biglietti sono disponibili a Giovinazzo nel punto vendita vivaticket Mondo Sportbet, in via Molfetta n.69, oppure proprio a Molfetta, presso la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n.10. I prezzi variano, come sempre, dagli 11,50 euro per le curve ai 54 euro per le Poltronissime, prezzo comprensivo dei diritti di prevendita. I tagliandi sono altresì acquistabili direttamente da casa sul circuito vivaticket.

Anche per la gara contro i biancoblù novaresi, sono previsti prezzi ridotti per donne, over 65 e ragazzi dai 5 ai 14 anni non ancora compiuti. Entrano gratis i bimbi dagli 0 ai 5 anni. Per questa partita è attivata la formula omaggio per gli under 14. Nella giornata della gara, sabato 31 ottobre, si potranno ancora comprare biglietti fino a poche ore prima del fischio d'inizio, mentre la porta 22 dello stadio San Nicola, chiuderà alle ore 12.00. Per gli accrediti riservati ai portatori di handicap è possibile consultare il link http://www.fcbari1908.club/biglietteria/prossima-partita-bari-novara/ .

La provincia ha sempre risposto presente all'appello della società e per sabato si prevede un buon afflusso di supporters biancorossi, visto il successo maturato in settimana. Nonostante un gioco ancora non brillante, il Bari è quarto a 18 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Crotone ed in piena zona playoff e vuole proseguire la sua striscia positiva di risultati. L'apporto del pubblico, come spesso accaduto tra le mura amiche, potrebbe essere il dodicesimo uomo in campo.