Teatro Vecchio Caffè, stasera c'è "Lupóroom" di Paolo Gubello

L'artista della Compagnia dei Santi Teatri Primitivi si esibirà alle 21.30

venerdì 27 febbraio 2015 3.56
A cura di Gianluca Battista
L'hanno chiamata Teatro Vecchio Caffè "Piccola Rassegna di Teatro fuori dai teatri" e mai titolo fu più azzeccato. Il progetto di teatro diffuso funziona e Giovinazzo sta diventando un laboratorio in divenire. L'idea è quella di Mimmo Fiorentino, dei "Senza Piume" e del Collettivo Polartis, protagonisti di un inverno strepitoso sulle scene giovinazzesi.

Questa sera ultimo spettacolo (per ora...) con Paolo Gubello ed il suo psichedelico "Lupóroom". L'artista della Compagnia "Santi Teatri Primitivi" si ispira alla favola di Cappuccetto Rosso, ma la piccola non c'è o almeno non si vede. C'è un lupo, un lupo che vive confinato in una stanza con le sue ossessioni, i suoi sogni, le sue manie. Ed il lupo si prepara all'incontro con Cappuccetto Rosso, mentre deborda la sua passione a tempo di musica. Cosa accadrà?

Scopritelo questa sera nell'ultima di una serie di spettacolo che hanno promosso a pieni voti organizzatori ed ideatori di una rassegna di cui la nostra cittadina aveva bisogno. Sipario al Vecchio Caffè Amoia alle ore 21.30.