Sarà un Ferragosto fashion

Questa sera in Cala Porto il primo evento moda di Top Fashion Model 2017

martedì 15 agosto 2017
A cura di Giuseppe Dalbis
Prende il via questa sera la III edizione di Top Fashion Model, il master professionale per la moda che individua e valorizza i nuovi talenti del fashion e promuove la sinergia tra i professionisti del settore.

Ideato e organizzato dall'agenzia di moda e spettacolo giovinazzese Carmen Martorana Eventi, l'evento, che ha come direttore artistico Roberto Guarducci, stilista per oltre un ventennio nella maison Fendi e attualmente docente all'Accademia di Belle Arti di Bari, gode del patrocinio del Comune di Giovinazzo, della Città Metropolitana di Bari, della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, dell'Accademia di Belle Arti di Bari e della Confartigianato cittadina.

Alle ore 21.00, nel magnifico scenario di Cala Porto, giovani modelle porteranno in passerella i capi della mini capsule Primavera/Estate 2018 "Love to Love" firmata dal grande Gai Mattiolo, che ha pensato ad una collezione originale e all'avanguardia, dai colori caldi e vivaci, per un look urbano sempre giovane ed elegante.

A presentarla, lo stilista Giulio Lovero dell'Atelier Miss and Lady, che proporrà anche alta cerimonia e sposa, per esaltare la bellezza di ogni tipo di donna, e la sua nuova linea di gioielli.

Non solo sfilate, per questa giornata di festa, ma anche momenti di spettacolo, con le incursioni comiche di Emanuele Tartanone, attore della esilarante serie televisiva "Mudù", le esibizioni di ballo della Dance Team Giovinazzo e le canzoni di Deva.

Arricchiranno la serata, il body painting in diretta del Maestro Massimo Nardi e lo show live di hair style e make up eseguito da eccellenze del settore provenienti da tutta Europa e coordinati da "Il Giornale del Parrucchiere" di Gioele de Liso.

Tutto immortalato dalle fotocamere di Art Photography e dala regia multicamera di Luigi D'Arcangelo.

Lo spettacolo sarà gratuito e precederà l'evento d'alta moda di domani, mercoledì 16 agosto, in Piazza Vittorio Emanuele II.