Ramaylin, da Santo Domingo alla Settimana della Moda passando per Giovinazzo (FOTO)

La modella, grazie alla Carmen Martorana Eventi, era stata ricevuta a Palazzo di Città dal Sindaco. A Milano ha incontrato anche Agostino Picicco e l'Associazione Pugliesi

venerdì 1 marzo 2019
La TOP Fashion Model for Italy Ramaylin La Rosa Lorenzo, arrivata con il sogno della moda italiana e ricevuta la settimana scorsa a Palazzo di Città da Tommaso Depalma, è stata protagonista della Settimana della Moda milanese, in cui stilisti arrivati da tutta Italia e da Marocco, Arabia Saudita, India e Russia hanno messo in risalto la sua bellezza e la sua eleganza in passerella in occasione di Mad Mood svoltosi al Magna Pars Hotel.

In seguito, dopo uno urban shooting all'ombra dei monumenti più importanti di Milano, ha posato per la stilista Maria Pia Eramo, che ha realizzato una collezione di abiti ispirata alla pittura ancestrale della pittrice Anna Morra, per un originale progetto nella galleria d'arte Arcadia sui Navigli. Lo storico e critico d'arte Giorgio Grasso ha voluto immortalare il momento posando insieme a modella e pittrice.

L'Associazione dei Pugliesi a Milano, grazie al suo Responsabile Cultura, il giovinazzese Agostino Picicco, ha invitato la modella dominicana e la manager pugliese Carmen Martorana per porgere loro un saluto e complimentarsi per il master moda Top Fashion Model che sta ormai raccogliendo i suoi successi anche oltreoceano.

La permanenza della Top a Milano si è conclusa con un evento internazionale presso Volkswagen Auto Cogliatti in cui è stata contesa da stilisti provenienti da tutto il mondo.
Prima del suo ritorno a Santo Domingo, la modella sarà testimonial al Cosmoprof di Bologna per l'eccellenza del make up Pablo Gil Cagnè.
Ramaylin alla Milano Fashion Week
Ramaylin alla Milano Fashion Week
Ramaylin alla Milano Fashion Week
Ramaylin alla Milano Fashion Week
Ramaylin alla Milano Fashion Week