Cuccioli chiusi in un sacco in campagna: la Lega del Cane li salva

Ora serve un aiuto concreto per dare ai piccoletti un futuro ed una casa

mercoledì 29 novembre 2017 05.30
Erano chiusi in un sacco, in aperta campagna, senza che nessuno potesse udire i loro guaiti. Quasi nessuno.

Perché qualcuno ha allertato i volontari della Lega del Cane Giovinazzo, che si sono precipitati per salvare otto cuccioletti di cane.

L'appello su Facebook ha smosso le coscienze e speriamo che qualcuno aiuti i volontari a trovare una casa ai piccoli, che non possono trascorrere questo freddo autunno in un garage dove ora hanno trovato un primissimo stallo.

Questo il loro appello apparso sulla loro pagina che ci sentiamo di riportare e di sottoscrivere integralmente:

Perché? Perché tanta sofferenza, perché tanta cattiveria inarrestabile contro esseri che non hanno nessuna colpa? Un sacco chiuso lasciato in un campo... qualcosa che si muove all'interno... i guaiti. Ed ecco che spuntano fuori loro. 8 cuccioli di grandezza diversa, probabilmente appartenenti a due diverse cucciolate. Lasciati lì, sperduti e chiusi in un sacco... a morire. Vi chiediamo con il cuore un grande aiuto. Occorrono omogeneizzati e cibo umido per cuccioli. Vi chiediamo aiuto per regalare un vaccino a ciascuno di loro. E soprattutto vi chiediamo di aprire la vostra casa per accoglierne uno in adozione o in stallo in attesa di adozione. Sono troppo piccini per trascorrere le loro notti al freddo in un box. Probabile taglia media e piccola.
Info.3924463917