Volley femminile
Volley femminile
Volley

La Volley Ball conquista i primi 3 punti

Secco 3-0 alla Pallavolo Cerignola nel terzo turno di serie D

Primo bottino pieno dell'anno per la Volley Ball Giovinazzo nel terzo atto del girone A di serie D. Il match casalingo contro la Pallavolo Cerignola, infatti, ha sorriso alla squadra di Francesco Marzocca, brava a imporsi con un netto 3-0 ed a festeggiare la seconda vittoria consecutiva dopo il colpaccio di Bitonto, sponda British Volley.

Nel complesso sono state le padrone di casa a mostrare di avere qualcosa in più, chiudendo con merito una gara sempre a senso unico. La partenza sorride alle locali, subito avanti, e capaci di volare verso il 25-18. Nel secondo set, il Giovinazzo mette sin da subito la freccia e amministrare il parziale è davvero facile. Finirà 25-16. Nel terzo ed ultimo set, il Cerignola reagisce: è una lotta punto a punto, fino a quando si arriva in volata, ma il Giovinazzo conferma di avere qualcosa in più. 26-24, 3-0 e prima vittoria stagionale casalinga. Le giovinazzesi del presidente Franco Magrelli salgono a 5 punti e si posizionano nella pancia della classifica in coabitazione con la Fides Triggiano.

E sabato 8 novembre nuovamente a Bitonto, contro la Robur. Fischio d'inizio alle ore 18.30.
Risultati 3^ Giornata

New Axia Volley Barletta - Amatori Volley Bari 1-3
Pegaso '93 Molfetta - Sportilia Volley Bisceglie 3-0
Aquila Azzurra Trani - Molfetta Volley 3-2
Pianeta Sport Bitetto - British Volley Bitonto 3-0
Fides Triggiano - Robur Bitonto 3-0
Volley Ball Giovinazzo - Pallavolo Cerignola 3-0

Classifica

Pianeta Sport Bitetto 9
Aquila Azzurra Trani 7
Pegaso '93 Molfetta 7
Amatori Volley Bari 7
Fides Triggiano 5
Volley Ball Giovinazzo 5
British Volley Bitonto 4
Molfetta Volley 4
Pallavolo Cerignola 3
Robur Bitonto 2
Sportilia Volley Bisceglie 1
New Axia Volley Barletta 0
  • Volley femminile
Altri contenuti a tema
Una Volley Ball costruita per sgambettare le grandi Una Volley Ball costruita per sgambettare le grandi Al via domani la serie D. Il sestetto di Francesco Marzocca per una tranquilla salvezza
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.