Diego Iessi
Diego Iessi

Diego Iessi allenatore della Rappresentativa di calcio a 5

Guiderà la Puglia nel Torneo delle Regioni che si svolgerà in Lombardia

Diego Iessi è stato nominato collaboratore tecnico della Rappresentativa pugliese di calcio a 5, come deliberato dal consiglio direttivo del Comitato Regionale della Puglia della Lega Nazionale Dilettanti nella riunione del 16 febbraio scorso.

Il 51enne tecnico giovinazzese guiderà la Puglia in vista della cinquantaquattresima edizione del Torneo delle Regioni che si svolgerà in Lombardia dal 30 maggio al 6 giugno 2015. Il collaboratore di mister Iessi sarà una vecchia conoscenza del futsal ruvese, Domenico Fracchiolla, vice allenatore dell'Atletico Ruvo sotto la presidenza di Luciano Savi che, in un post apparso su Facebook, «fa i complimenti ed un grosso in bocca al lupo a Domenico Fracchiolla e Diego Iessi, una coppia che ha già lavorato insieme e che mi fa un enorme piacere vederla ricostituita».
  • Diego Iessi
Altri contenuti a tema
Femminile, nubi dopo la salvezza. Il club: «Delusi». Titolo verso Giovinazzo? Femminile, nubi dopo la salvezza. Il club: «Delusi». Titolo verso Giovinazzo? I dirigenti in coro: «Nessun seguito dall'amministrazione comunale, potremmo lasciare la città e spostarci nelle vicinanze»
Diego Iessi e Saverio Foti promossi in serie A con la Femminile Molfetta Diego Iessi e Saverio Foti promossi in serie A con la Femminile Molfetta Il tecnico e il direttore generale festeggiano la promozione nella massima serie del futsal femminile italiano
Anche il "Benedetto Petrone" di Molfetta riapre le porte grazie ai giovinazzesi Anche il "Benedetto Petrone" di Molfetta riapre le porte grazie ai giovinazzesi L'intervento di restyling, progettato da Diego Iessi, è stato eseguito da Tecnodata e Tennis Tecnica
Il "Paolo Poli" di Molfetta riapre le porte grazie ai giovinazzesi Il "Paolo Poli" di Molfetta riapre le porte grazie ai giovinazzesi L'intervento, progettato da Diego Iessi, è stato eseguito da Idrotermica Meridionale e Tennis Tecnica
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.