4 novembre. <span>Foto Giuseppe Dalbis</span>
4 novembre. Foto Giuseppe Dalbis
Attualità

Unità Nazionale e Forze Armate: il programma delle celebrazioni a Giovinazzo

Raduno alle 11.15 ai piedi di Palazzo di Città

Giovinazzo festeggerà quest'oggi, 4 novembre, il Giorno dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, mentre a Bari si svolgerà la cerimonia solenne alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con il sorvolo delle Frecce Tricolori.

A Giovinazzo il raduno delle associazioni d'armi e delle autorità civili e militari è previsto per le 11.15 ai piedi di Palazzo di Città. Da quel momento avrà inizio un programma concentrato ma denso di significato che riportiamo di seguito.

4 NOVEMBRE 2022
Giornata deII'Unità Nazionale e delle Forze Armate
ore 11:15
Partenza del Gonfalone da Palazzo di Città.
ore 11:30
Celebrazione della Santa Messa presso la Parrocchia di San Domenico. A seguire, alzabandiera e deposizione di una corona d'aIIoro al Monumento ai Caduti presso la Villa comunale "Giuseppe Palombella".
  • Giornata Unità Nazionale e Forze Armate
Altri contenuti a tema
Giovinazzo ha celebrato l'Unità Nazionale onorando le Forze Armate Giovinazzo ha celebrato l'Unità Nazionale onorando le Forze Armate Ieri, 4 novembre, messa e corteo con deposizione di una corona ai caduti
4 novembre: le FOTO delle celebrazioni a Giovinazzo 4 novembre: le FOTO delle celebrazioni a Giovinazzo Cerimonia da Palazzo di Città alla Villa Comunale "Palombella"
Un 4 novembre diverso a Giovinazzo (LE FOTO) Un 4 novembre diverso a Giovinazzo (LE FOTO) Cerimonia in Villa Comunale alla presenza delle scolaresche. Il Milite Ignoto è cittadino onorario
Oggi è la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Oggi è la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Celebrazione a San Domenico e cerimonia in Villa Comunale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.