Uno dei momenti dell'evento. <span>Foto Santo Restivo</span>
Uno dei momenti dell'evento. Foto Santo Restivo
Associazioni

Un Comitato per la Salute Pubblica soddisfatto

Il Portavoce Santo Restivo commenta la giornata di studio sulla legalità di lunedì

Una momento di studio e di confronto sui temi della sicurezza, della legalità e della cittadinanza attiva, si è svolto lunedì sera presso l'auditorium "Don Tonino Bello" della Parrocchia Immacolata.

Ad organizzarlo, il comitato "Per la Salute Pubblica" di Giovinazzo. All'indomani, il portavoce, Santo Restivo, ha così commentato: «Sono state ore di appassionata attenzione al dossier sulle attività criminali, che abbiamo potuto ripresentare grazie alla collaborazione degli amici dell'Osservatorio per la Legalità e la Sicurezza di Bari».

Ma il Comitato ha sentito anche il dovere di ringraziare tutti gli intervenuti, ed in particolare Daniela Marcone, con il suo «appassionato e dolente racconto di una delle pagine più amare e buie della storia pugliese recente». E con lei gli studenti del liceo classico "Matteo Spinelli" e i loro insegnanti «per la vigile e competente attenzione dedicata ai fatti e alle cronache di una difficile cittadinanza».

Chiaramente soddisfatto per la giornata di lavoro definita «bella, intensa e proficua», il comitato "Per la Salute Pubblica" fa sapere che sta già lavorando alle prossime tappe, ai prossimi approfondimenti di un lavoro lungo e complesso, che lunedì sera è stato portato a conoscenza della gente solo nella sua prima (ideale) pagina.
  • Comitato salute pubblica
Altri contenuti a tema
Sovranismo, se ne occuperà la Scuola di impegno civile e politico Sovranismo, se ne occuperà la Scuola di impegno civile e politico Prosegue il ciclo di lezioni. Appuntamento per venerdì prossimo, 10 maggio
ASI, il Comitato "Per la Salute Pubblica" bacchetta Depalma ASI, il Comitato "Per la Salute Pubblica" bacchetta Depalma «Dov'era Giovinazzo quando si decidevano gli investimenti?»
Tabellonistica, il Comitato "Per la Salute Pubblica" attacca l'Amministrazione Tabellonistica, il Comitato "Per la Salute Pubblica" attacca l'Amministrazione «Disprezzo sistematico per ambiente e patrimonio storico»
Consorzio ASI, il Comitato "Per la Salute Pubblica" rilancia Consorzio ASI, il Comitato "Per la Salute Pubblica" rilancia E sulla paventata Commissione: «L'incapacità sa essere solo silenziosa»
IMU, nuovo affondo del Comitato "Per la Salute Pubblica" IMU, nuovo affondo del Comitato "Per la Salute Pubblica" «Dall'Amministrazione chiacchiere, altro che trasparenza e comunicazione»
Il Comitato "Per la Salute Pubblica" controreplica a Città del Sole Il Comitato "Per la Salute Pubblica" controreplica a Città del Sole «Non abbiamo bisogno di aprire sedi o metter targhe su sedi inesistenti»
Il Comitato per la Salute Pubblica attacca Giovinazzo Città del Sole Il Comitato per la Salute Pubblica attacca Giovinazzo Città del Sole L'accusa: «La vostra sede chiusa da tanto tempo»
A Giovinazzo ci sarà una Scuola di impegno civile e politico A Giovinazzo ci sarà una Scuola di impegno civile e politico A promuoverla il Comitato per la Salute Pubblica
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.