burraco
burraco
Vita di città

Un burraco per i restauri di Sant’Agostino

Domenica il torneo per raccogliere fondi

Un torneo di burraco per il restauro della chiesa di Sant'Agostino. A indirlo la comunità parrocchiale che ha come scopo quello di raccogliere fondi necessari a ottemperare a tutti i pagamenti dei lavori di ristrutturazione che si sanno concludendo in questi giorni.

Il torneo è per coppie, «ma - fanno sapere gli organizzatori, che si avvalgono anche della collaborazione dell'associazione "Touring Juvenatium", potranno iscriversi anche persone singole che potranno formare le squadre anche poco prima della competizione». La quota d'iscrizione è stabilita in 10 euro per coppia, i singoli naturalmente dovranno versare la metà.

Il torneo prenderà il via alle 17 di domenica prossima nei locali della parrocchia.
  • Raccolta fondi
Altri contenuti a tema
Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa? Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa? Dal Comitato ribadiscono: «Versamenti solo con bonifico o con ricevuta. Non cadete nella trappola»
La solidarietà parte dalla scuola La solidarietà parte dalla scuola L’Ipsia "Angelo Banti" sostiene la "Marafiki School"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.