Il Palasport di via Devenuto
Il Palasport di via Devenuto
Chiesa locale

Tutti al Pala de Ceglie: c'è la Festa del Papà della Parrocchia San Giuseppe

Questa mattina messa alle ore 10.00 e poi tanto divertimento

Sarà una mattinata speciale per tutti i papà giovinazzesi, quella che ci apprestiamo a vivere. La Parrocchia San Giuseppe, infatti, celebrerà il suo Patrono e padre per eccellenza con la grande Festa del Papà che si terrà nel Palasport di via Sottotenente de Ceglie questa mattina, domenica 17 marzo.

Alle ore 10.00 ci sarò la messa celebrata dal parroco, Don Luigi Caravella, a cui faranno seguito tutta una serie di attività ludiche fino all'ora di pranzo. Un momento conviviale, certamente, ma che vuol essere da sprone per riflettere su una delle figure cardine della religione cattolica. Grandi e piccini potranno così divertirsi in totale sicurezza all'interno di uno degli spazi di aggregazione giovanile più conosciuti e vissuti di Giovinazzo.

In serata, alle 18.30, è prevista l'altra celebrazione eucaristica Don Vito Bufi, parroco della Cattedrale di Molfetta.

Le celebrazioni in onore di San Giuseppe proseguiranno poi domani, lunedì 18 marzo, la preghiera con i piccoli alunni della scuola dell'infanzia "Pansini" alle 10.00, con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vicario Generale, Don Raffaele Tatulli, alle 18.30 e la veglia di preghiera fissata per le 20.30.

Martedì, 19 marzo, giorno in cui da calendario si festeggia il padre di Gesù ed a Giovinazzo si allestiscono gli altarini, un altro momento di preghiera coinvolgerà i piccoli scolari della Scuola Primaria "Papa Giovanni XXIII" alle ore 10.00. Tre invece saranno le Celebrazioni Eucaristiche: alle ore 8.00, poi alle 11.30, quando alla messa seguirà la recita della Supplica a San Giuseppe, ed alle 18.30. E sarà quella messa vespertina la più importante, perché vedrà la presenza di Sua Eccellenza Mons. Domenico Cornacchia.
  • Palasport via de Ceglie
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.