Piazza Cairoli
Piazza Cairoli
Politica

Stasera gli amministratori in piazzetta Cairoli

Appuntamento con i cittadini alle ore 20.00

Nuovo incontro di quartiere tra amministratori e cittadini questa sera, 22 luglio. Alle ore 20.00, Tommaso Depalma e la sua Giunta, accompagnati dai Consiglieri comunali di maggioranza saranno in piazzetta Cairoli.

Un modo per cercare di avvicinare le stanze del palazzo alla cittadinanza ed intercettare le necessità della gente, che potrà liberamente interloquire con chi amministra la città di Giovinazzo.

Si tratta del secondo appuntamento di questo tipo, dopo quello piuttosto teso di piazza Stallone, fortemente voluto dal primo cittadino per raccontare alla cittadinanza ciò che ha intenzione di mettere in essere la Pubblica Amministrazione e capire errori, possibilità di migliorare servizi ed intercettare malumori e dissenso.

Piazza Cairoli, lo ricordiamo, è un importante esempio di collaborazione tra privati cittadini, che la manutengono da quando è stata creata, e istituzioni locali. i parlerà di sviluppo delle periferie e di come rendere migliore una zona che è nata e vive all'ombra delle ex Afp.
  • Piazza Cairoli
Altri contenuti a tema
La Ferriera che verrà La Ferriera che verrà Ieri sera in piazza Cairoli tecnici, amministratori e cittadini a confronto sui progetti futuri su un'area che può cambiare volto
2 L'ulivo del ricordo L'ulivo del ricordo Piantumato in piazza Cairoli un albero per ricordare alcune giovani vittime del disastro ferroviario nelle campagne tra Andria e Corato
Disastro ferroviario Bari-Nord, un ulivo in ricordo delle vittime Disastro ferroviario Bari-Nord, un ulivo in ricordo delle vittime La cerimonia questo pomeriggio alle ore 17.00 in piazza Cairoli
«In piazza Cairoli solo gli iscritti all'associazione Diabetici» «In piazza Cairoli solo gli iscritti all'associazione Diabetici» In un comunicato stampa i chiarimenti del portavoce Vito Fanelli
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.