Piazzetta Martinelli (IVE)
Piazzetta Martinelli (IVE)
Eventi e cultura

Stasera a Giovinazzo si assegnano gli Apulia Best Company Awards

Appuntamento dalle 19.00 all'Istituto Vittorio Emanuele II

Oggi torna l'evento annuale, Apulia Best Company Award, una rassegna promossa da Sinergitaly, che come da consuetudine ormai da alcuni anni premia l'eccellenza del Made in Italy nel campo della professione, delle scienze, del sociale, dell'arte, della cultura, dell'associazionismo.

All'evento parteciperà la parlamentare giovinazzese, Francesca Galizia, che ancora una volta in qualità di madrina, ha dichiarato: «Stasera nella splendida Giovinazzo, un piccolo gioiello a nord di Bari, scelto per accogliere l'appuntamento di quest'anno, al fianco del Presidente di Sinergitaly, Riccardo Di Matteo, e di numerose autorità istituzionali, premieremo alcune tra le nostre straordinarie realtà territoriali, che con impegno, devozione, serietà e competenza sono riusciti a rendere la nostra Regione un luogo nel quale restare».

La manifestazione è stata organizzata in partnership con l'Associazione Nazionale dei Carabinieri di Giovinazzo e patrocinata dal Comune di Giovinazzo, dalla Regione Puglia, dall'Università degli studi Aldo Moro, dall'Enea, dalla Città Metropolitana e dalla Pro Loco di Giovinazzo.
Giunto anche per l'occasione - ci fa sapere il Presidente di Sinergitaly, Riccardo di Matteo - un particolare premio di rappresentanza da parte della Presidenza della Camera.

«Sono particolarmente fiero della fiducia che ancora una volta è stata accordata all'Associazione che presiedo e onorato della medaglia di rappresentanza ricevuta dal Presidente della Camera, Roberto Fico, che mi gratifica e mi motiva a portare avanti un percorso di iniziative utili a fare del nostro territorio un'eccellenza conosciuta in tutto il mondo», conclude Il Cav. Riccardo di Matteo.

L'appuntamento, dunque, è per stasera a Giovinazzo alle h.19 presso l'Istituto Vittorio Emanuele II.
  • Apulia Best Company Awards
Altri contenuti a tema
Consegnati nell'Auditorium Marano gli Apulia Best Company Awards Consegnati nell'Auditorium Marano gli Apulia Best Company Awards Diversi i riconoscimenti a giovinazzesi. Ad Agostino Picicco anche la medaglia di rappresentanza della Camera dei Deputati
Presentata alla Camera dei Deputati l'edizione giovinazzese dell'Apulia Best Company Award Presentata alla Camera dei Deputati l'edizione giovinazzese dell'Apulia Best Company Award Presenti a Montecitorio il sindaco Tommaso Depalma e la deputata Francesca Galizia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.