Piergiovanni, Spina e Lezoche
Piergiovanni, Spina e Lezoche
Politica

Spina, Lezoche e Piergiovanni domani a Molfetta

L'ex Sindaco di Bisceglie: «Occorre sostenere formazione e lavoro giovanile»

«Occorre sostenere la formazione e l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro attraverso ogni forma di incentivo».

Così Francesco Spina, candidato del Partito Democratico alle prossime Elezioni politiche del 4 marzo nel Collegio Puglia 3 della Camera dei Deputati, comprendente anche la città di Giovinazzo.

«E poi, ancora - prosegue l'ex Sindaco di Bisceglie -, mi impegnerò a individuare risorse ed opportunità per gli enti locali finalizzate alla realizzazione di nuove scuole e nuovi impianti sportivi. Le future generazioni meritano qualità e sicurezza per le loro palestre di vita. I giovani non sono solo il nostro futuro - ha concluso - ma rappresentano soprattutto il nostro presente!».

Il candidato Democratico sarà domani, domenica 25 febbraio, prima a Corato, alle 10,30, presso il Cinema Alfieri, e poi nella vicina Molfetta a mezzogiorno, nel centralissimo Corso Umberto I. A quell'appuntamento, Francesco Spina sarà accompagnato da Loredana Lezoche, candidata PD all'uninominale del Senato della Repubblica, e Nicola Piergiovanni, che corre nel listino plurinominale della Camera.
  • Partito Democratico
  • Loredana Lezoche
  • Francesco Spina
  • Elezioni Politiche 2018
  • Nicola Piergiovanni
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» «Le problematiche che Giovinazzo vive da anni si sono inesorabilmente aggravate»
Nomina dell'ex sindaco di Bisceglie nella società pubblica InnovaPuglia, indagato Emiliano Nomina dell'ex sindaco di Bisceglie nella società pubblica InnovaPuglia, indagato Emiliano L'accusa è di abuso d'ufficio per violazione della legge Severino. L'ex primo cittadino Spina sotto la lente d'ingrandimento anche per falso
Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Il Ministro del Lavoro risponderà oggi in Commissione
Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Stasera alle 19.00 nella sede di piazza Vittorio Emanuele II di PVA
Il PD incontra Nicola Brienza Il PD incontra Nicola Brienza Il candidato all'Europarlamento sarà a Giovinazzo sabato mattina
Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Il Governatore: «Violato segreto istruttorio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.