Acquedotto Pugliese
Acquedotto Pugliese
Attualità

Simeone Di Cagno Abbrescia nuovo presidente AQP

La decisione è stata presa dalla Giunta regionale nella giornata di ieri

L'ex Sindaco di Bari, Simeone Di Cagno Abbrescia, è il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Acquedotto Pugliese.

A deciderlo è stata la Giunta regionale riunitasi ieri, 19 marzo. Il CdA è compeltato dal Professor Luca Perfetti, dall'Avvocato Floriana Gallucci, dall'Ingegner Nicola De Sanctis e dalla Dottoressa Carmela Fiorella.

Simeone Di Cagno Abbrescia prende quindi il posto dello stesso De Sanctis, che si era dimesso qualche tempo fa dalla carica. Alcune indiscrezioni sui ritrovati rapporti tra il neo-presidente ed il Governatore Michele Emiliano erano trapelate nei mesi scorsi e la nomina di ieri è la conferma di una piana sintonia tra i due.

Il nuovo CdA è stato allargato da tre a cinque membri ed ha visto la riconferma sia di De Sanctis, in veste di Consigliere, sia di Carmela Fiorella, che aveva anch'ella dato le dimissioni in seguito alle indagini che avevano coinvolto il suo compagno, il Consigliere regionale Filippo Caracciolo.


  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
«Perde acqua da settimane, ma nessuno fa nulla» «Perde acqua da settimane, ma nessuno fa nulla» Piccoli grandi sprechi in via Gioia
Se non pioverà nuova riduzione idrica dal 10 novembre Se non pioverà nuova riduzione idrica dal 10 novembre Giorgino: «Non a rischio livello minimo di erogazione»
Crisi idrica: dal 1° novembre nuove riduzioni nella pressione dell'acqua? Crisi idrica: dal 1° novembre nuove riduzioni nella pressione dell'acqua? L'allarme scattato dopo l'audizione del numero uno di AQP in Parlamento
Emergenza idrica: da oggi meno pressione in rete Emergenza idrica: da oggi meno pressione in rete La nota di AQP su eventuali disagi e su comportamenti virtuosi da mettere in atto
Maltempo in Puglia, l'Acquedotto riduce la pressione Maltempo in Puglia, l'Acquedotto riduce la pressione Da ieri anche a Giovinazzo
Depuratore: l'Acquedotto Pugliese tranquillizza tutti Depuratore: l'Acquedotto Pugliese tranquillizza tutti Il Sindaco Depalma: «Non creiamo inutili allarmismi»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.