Domani urne aperte
Domani urne aperte
Politica

Referendum, il PD organizza un dibattito

Domani sera in sala San Felice

Domani sera, a partire dalle 18.30, la Sala San Felice ospiterà un dibattito-confronto sul referendum di riforma costituzionale, in programma il 4 dicembre prossimo. L'incontro è organizzato dal Partito Democratico giovinazzese e sarà aperto dai saluti del segretario cittadino, Michele Delle Fontane.

"Basta un sì oppure un no", questo il titolo dato all'evento, vedrà contrapporsi due posizioni differenti. La prima, quella a favore della riforma, sarà esposta dal professor Giuseppe Morgese, Docente universitario di Diritto Internazionale.

Dopo di lui interverrà il professor Isidoro Mortellaro, titolare della cattedra di Storia delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari, il quale illustrerà le ragioni del NO. Con loro anche Michele Lopez, responsabile provinciale dei Giovani Democratici.

Modererà la serata Mino Carrieri, responsabile regionale dei circoli territoriali del PD.
  • Partito Democratico
  • referendum
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» «Le problematiche che Giovinazzo vive da anni si sono inesorabilmente aggravate»
Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Il Ministro del Lavoro risponderà oggi in Commissione
Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Stasera alle 19.00 nella sede di piazza Vittorio Emanuele II di PVA
Il PD incontra Nicola Brienza Il PD incontra Nicola Brienza Il candidato all'Europarlamento sarà a Giovinazzo sabato mattina
Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Il Governatore: «Violato segreto istruttorio»
Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico La Senatrice: «Un grande onore per me. Subito al lavoro per il rilancio»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.