Depalma al PalaPansini
Depalma al PalaPansini
Attualità

Opere Pubbliche, il video del Sindaco per raccontare il loro avanzamento

Depalma: «Sono contento? Sì lo sono perché riguardano i bambini»

«Oggi venite con me su alcuni cantieri, vi faccio vedere le opere nuove che stiamo realizzando per bambini e adulti in due piazze della città. Sono contento? Sì, lo sono, perché Giovinazzo guarda avanti e diventa sempre più bella, dal centro alle periferie. E permettetemi di dire che in questo caso sono doppiamente contento perché le opere riguardano i bambini, loro meritano una spensierata infanzia di giochi e sempre più green».

Così il Sindaco Tommaso Depalma ha commentato un video in cui fa un giro per le opere pubbliche in fase di realizzazione nel quartiere Immacolata, dall'area fitness ai nuovi giochi in piazza don Tonino Bello, all'efficientamento del PalaPansini, struttura che è il cuore pulsante dello sport giovinazzese che per qualche mese chiuderà i battenti per via del cantiere. I fondi derivano dalla Città Metropolitana e da un bando sulla rigenerazione urbana e la sicurezza delle periferie. Circa 150 mila euro sono serviti per realizzare le prime, mentre per il restyling del palazzetto dello sport andranno circa 500mila euro.

A questo link il video integrale.
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato ai Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Palazzetto via de Ceglie, il campo di gioco sarà intitolato a Michele Camporeale Palazzetto via de Ceglie, il campo di gioco sarà intitolato a Michele Camporeale Ieri sera l’amarcord della pallavolo giovinazzese in una sala San Felice strapiena: personaggi e ricordi della Giovinazzo del volley
Pannello Castrignano, le precisazioni del Sindaco Depalma Pannello Castrignano, le precisazioni del Sindaco Depalma Il primo cittadino: «Spiace che la memoria di una persona perbene venga strumentalizzata per schermaglie politiche»
#Giovinazzo Pulita: il videomessaggio del Sindaco #Giovinazzo Pulita: il videomessaggio del Sindaco Ripulite molte zone dell'agro e delle complanari della 16 bis, ma c'è ancora tantissimo da fare. Arrivano nuove fototrappole
Depalma fa sul serio: nuove regole in Villa Comunale Depalma fa sul serio: nuove regole in Villa Comunale Un'ordinanza stabilisce gli orari di apertura e contiene un vademecum comportamentale. Le sanzioni da 25 a 500 euro
Gli auguri del Sindaco Depalma ai giovinazzesi Gli auguri del Sindaco Depalma ai giovinazzesi Il primo cittadino: «Chiedo scusa per tutto quello che vi aspettate e non riusciamo a darvi»
Depalma a Milano per i diritti civili ed a sostegno di Liliana Segre Depalma a Milano per i diritti civili ed a sostegno di Liliana Segre Il Sindaco: «Giovinazzo è antifascista»
Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Depalma al "Mitomed+" di Livorno: «Progetto dal seguito strategico per la nostra città»
Striscia la Notizia a Giovinazzo per raccogliere il grido di allarme  degli olivicoltori Striscia la Notizia a Giovinazzo per raccogliere il grido di allarme degli olivicoltori Sotto la lente di ingrandimento la pressione sugli hobbisti ed il prezzo ridicolo delle olive
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.