Depalma al PalaPansini
Depalma al PalaPansini
Attualità

Opere Pubbliche, il video del Sindaco per raccontare il loro avanzamento

Depalma: «Sono contento? Sì lo sono perché riguardano i bambini»

«Oggi venite con me su alcuni cantieri, vi faccio vedere le opere nuove che stiamo realizzando per bambini e adulti in due piazze della città. Sono contento? Sì, lo sono, perché Giovinazzo guarda avanti e diventa sempre più bella, dal centro alle periferie. E permettetemi di dire che in questo caso sono doppiamente contento perché le opere riguardano i bambini, loro meritano una spensierata infanzia di giochi e sempre più green».

Così il Sindaco Tommaso Depalma ha commentato un video in cui fa un giro per le opere pubbliche in fase di realizzazione nel quartiere Immacolata, dall'area fitness ai nuovi giochi in piazza don Tonino Bello, all'efficientamento del PalaPansini, struttura che è il cuore pulsante dello sport giovinazzese che per qualche mese chiuderà i battenti per via del cantiere. I fondi derivano dalla Città Metropolitana e da un bando sulla rigenerazione urbana e la sicurezza delle periferie. Circa 150 mila euro sono serviti per realizzare le prime, mentre per il restyling del palazzetto dello sport andranno circa 500mila euro.

A questo link il video integrale.
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato ai Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Lavori Pubblici, l'assessore Depalo risponde alle domande di GiovinazzoViva Lavori Pubblici, l'assessore Depalo risponde alle domande di GiovinazzoViva Tante polemiche nelle ultime settimane su appalti e manutenzioni. Noi abbiamo fatto parlare chi ha il compito di fare
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.