I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Operazione contro i furti d'auto, controlli dei Carabinieri

Intensificati i servizi dell'Arma dopo l'escalation degli ultimi giorni

Dopo l'escalation di furti d'auto finite nel mirino dei malviventi, denunciato anche da GiovinazzoViva (clicca qui), l'Arma dei Carabinieri corre ai ripari. L'aumento di colpi messi a segno negli ultimi giorni ha scosso la città.

Tanto che questo pomeriggio i militari della Compagnia di Molfetta, col supporto degli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile ed il personale in servizio presso la Stazione di Giovinazzo, nell'ambito di un'attività predisposta per prevenire e reprimere i reati di criminalità diffusa, hanno messo in campo una vera e propria operazione sicurezza, con controlli serrati, numerosi veicoli fermati ed alcune persone identificate.

I controlli, allestiti in vari punti della cittadina, hanno impegnato mezzi e militari, coordinati dal capitano Vito Ingrosso e dal maresciallo aiutante Dino Amato. Il servizio è finalizzato in primo luogo alla repressione dei numerosi furti d'auto, che da qualche tempo stanno funestando Giovinazzo, e rientra nel potenziamento dei più generali servizi di controllo del territorio comunale.

Ma per favorire un più rapido e tempestivo intervento, l'Arma dei Carabinieri fa appello ai giovinazzesi invitandoli a tenere gli occhi ben aperti e a segnalare immediatamente al numero gratuito 112 ogni eventuale situazione sospetta.
  • Furti d'auto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Furti d'auto a turisti: lo sfogo del gestore di un hotel Furti d'auto a turisti: lo sfogo del gestore di un hotel Diversi i casi nelle ultime settimane. Un biglietto da visita pessimo per tutta Giovinazzo
Inseguimento su via Molfetta: i Carabinieri sventano un furto d'auto Inseguimento su via Molfetta: i Carabinieri sventano un furto d'auto I malviventi sono fuggiti a bordo di una Volkswagen Golf. Sul posto anche la Polizia Locale
Escalation di furti d'auto. I consigli dell'Arma Escalation di furti d'auto. I consigli dell'Arma Il picco negli ultimi giorni. Beffato anche il satellitare. Qualche suggerimento su come difendersi
Due auto rubate, una recuperata Due auto rubate, una recuperata Sparite una Hyundai Tucson ed una Volkswagen Passat. Rinvenuta una Golf
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.