La Vita in Diretta intervista il Sindaco. <span>Foto Uff. Stampa Comune </span>
La Vita in Diretta intervista il Sindaco. Foto Uff. Stampa Comune
Vita di città

La Vita in Diretta per le strade di Giovinazzo (FOTO)

Alcuni scatti dal backstage della trasmissione che quest'oggi racconterà la storia della bambina nata in casa

È già a Giovinazzo, da questa mattina, la troupe Rai che sta girando le interviste per la trasmissione La Vita in Diretta, che andrà in onda questo pomeriggio, sul primo canale del servizio pubblico, dalle 16.30 alle 18.45 circa.

Barbara Di Palma è stata in giro per la città e nella seconda parte della giornata sarà con i genitori e la bimba nata in casa, evento che non si verificava dal 1975. Ha incontrato cittadini e fatto interviste a commercianti e gente comune, prima di farsi rilasciare alcune dichiarazioni dal Sindaco, Tommaso Depalma.

Un fatto, quello della bimba che per puro caso è nata tra le mura domestiche, che sarà oggetto della trasmissione odierna del programma tv condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Il format de La Vita in Diretta è ormai un appuntamento fisso del palinsesto quotidiano di Rai 1 dal 1991. Ha cambiato diverse denominazioni ma è rimasto il punto di riferimento per molti italiani in fascia pomeridiana, tra intrattenimento ed inchiesta giornalistica.

Questa volta sarà Giovinazzo protagonista con una bella storia a lieto fine, nonostante il pericolo corso da mamma e neonata.
4 fotoLa Vita in Diretta a Giovinazzo
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Bambina nata in casa Giovinazzo
  • La Vita in Diretta
  • Barbara Di Palma
Altri contenuti a tema
La Vita in Diretta a casa della piccola Marika La Vita in Diretta a casa della piccola Marika La trasmissione televisiva di Rai 1 ha raccontato la sua nascita in casa
Bambina nata in casa: La Vita in Diretta a Giovinazzo Bambina nata in casa: La Vita in Diretta a Giovinazzo La trasmissione di Rai 1 incontrerà domani i familiari della piccola
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.