La bambina partorita in casa
La bambina partorita in casa
Attualità

Bambina nata in casa: La Vita in Diretta a Giovinazzo

La trasmissione di Rai 1 incontrerà domani i familiari della piccola

Ha fatto il giro del web la notizia della bimba nata in casa a Giovinazzo qualche settimana fa. Non accadeva dal 1978 e l'evento, lietissimo, ha attirato l'attenzione della stampa nazionale a tal punto che domani, 3 dicembre, la trasmissione "La Vita in Diretta" di Rai 1 giungerà in riva al basso Adriatico per raccontare una storia che sembra d'altri tempi.

Una troupe del programma di intrattenimento pomeridiano del servizio pubblico si recherà dapprima a Palazzo di Città, nella prima parte della giornata, e nel pomeriggio si collegherà in diretta dalla casa della piccola Marika, che insieme alla mamma di origini brasiliane è ormai la mascotte di tutta la comunità locale.

Un pomeriggio in cui Giovinazzo racconterà nuovamente all'Italia intera questa incredibile vicenda, per fortuna a lieto fine.
  • Bambina nata in casa Giovinazzo
  • La Vita in Diretta
Altri contenuti a tema
La Vita in Diretta a casa della piccola Marika La Vita in Diretta a casa della piccola Marika La trasmissione televisiva di Rai 1 ha raccontato la sua nascita in casa
La Vita in Diretta per le strade di Giovinazzo (FOTO) La Vita in Diretta per le strade di Giovinazzo (FOTO) Alcuni scatti dal backstage della trasmissione che quest'oggi racconterà la storia della bambina nata in casa
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.