Il braccio contuso di Depalma
Il braccio contuso di Depalma
Cronaca

L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco»

Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto

Tommaso Depalma, ex sindaco di Giovinazzo, oggi Consigliere del Presidente della Regione Puglia per il coordinamento dei progetti connessi al "Puglia Bike Destination", è stato investito questa mattina, domenica 28 maggio, lungo il cavalcaferrovia che da via Daconto porta verso le provinciali che conducono a Terlizzi e Bitonto.

«Una botta dal lato passeggero», ci ha detto laconico al telefono. Secondo l'ex primo cittadino «l'amarezza più grande è averlo visto scappare come un vigliacco». L'automobilista, dunque, non si sarebbe fermato a prestargli soccorso. Dopo aver fermato il mezzo, avrebbe guardato Depalma rialzarsi, per poi ripartire.

«Ho segnalato la cosa alla Polizia Locale», ci ha detto l'ex sindaco.

Per lui contusioni ad un braccio, un telefonino ormai inservibile e molta paura. «Ringrazio il Signore...ed il casco», è stato il messaggio lanciato via social network. Fondamentale il suo utilizzo per evitare guai ben peggiori.
  • Incidente Giovinazzo
  • Tommaso Depalma
  • Biciclette Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Auto fuori strada: incidente sulla provinciale tra Giovinazzo e Bitonto Auto fuori strada: incidente sulla provinciale tra Giovinazzo e Bitonto Ancora un sinistro lungo l'arteria
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Impatto fra auto e moto sulla Giovinazzo-Terlizzi: muore un 65enne Impatto fra auto e moto sulla Giovinazzo-Terlizzi: muore un 65enne Il grave incidente nel pomeriggio. Troppo profonde le ferite e i traumi riportati dopo lo scontro per il centauro. Vani i soccorsi
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.