Francesca Galizia
Francesca Galizia
Politica

Francesca Galizia nominata membro della Commissione Agricoltura

La parlamentare giovinazzese: «Ho chiesto di farne parte. Il mio impegno per un'agricoltura sostenibile sarà massimo»

Il suo impegno per il territorio che l'ha eletta, quello in cui è nata e cresciuta, è indiscutibile. Da quando è parlamentare, eletta a furor di popolo nelle liste del MoVimento 5 Stelle, Francesca Galizia ha cercato in ogni modo di impegnarsi per la sua gente. Non come un semplice spot, ma spesso superando anche ostilità e diffidenza da taluni settori della politica locale.

Oggi il suo impegno è stato premiato, poiché è entrata a far parte della XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

«La notizia mi è arrivata alcune settimane fa e l'ho accolta con entusiasmo», sono state le sue prime battute. Francesca Galizia oltre ad essere componente della XIV Commissione "Politiche dell'Ue" e membro del Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di migrazione andrà a sostituire il nuovo Sottosegretario di Stato per l'Interno Carlo Sibilia.

«Essendomi occupata già in XIV Commissione di aspetti legati, tra le altre cose, all'agricoltura e alla pesca - dichiara la deputata pentastellata - ho espresso io stessa la volontà di entrare in Commissione "Agricoltura" e sono contenta di farne parte. Il mio impegno sarà massimo - conclude la parlamentare di Giovinazzo -, tutto a sostegno di un concetto di agricoltura più sostenibile e, quindi, rispettosa non solo delle risorse naturali ma anche del lavoratore e produttore».
  • Francesca Galizia
Altri contenuti a tema
Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» L'intervento della deputata giovinazzese del MoVimento 5 Stelle punta il dito contro Michele Emiliano
Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Valorizzazione della produzione enologica e gastronomica, la soddisfazione di Francesca Galizia Decisivi due suoi emendamenti in Commissione Agricoltura
Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) Legge Salva Mare, la soddisfazione di Francesca Galizia (M5S) La deputata giovinazzese: «Porterà benefici pratici per le nostre acque»
Pesca, Galizia e Cassese: «Comprendiamo sentimento esasperazione, ma mai degenerare» Pesca, Galizia e Cassese: «Comprendiamo sentimento esasperazione, ma mai degenerare» I due deputati 5 Stelle sono intervenuti dopo le proteste dei pescatori a Bari, sfociati in incidenti
Patti Territoriali sbloccati: la soddisfazione di Francesca Galizia Patti Territoriali sbloccati: la soddisfazione di Francesca Galizia La deputata giovinazzese: «Si potranno finanziare progetti importanti per lo sviluppo dei territori»
500 milioni dal Governo per ricerca e sviluppo 500 milioni dal Governo per ricerca e sviluppo Galizia: «Speriamo provvedimento ridia slancio al nostro settore imprenditoriale»
Una commissione d'inchiesta per i terribili fatti di Bibbiano Una commissione d'inchiesta per i terribili fatti di Bibbiano Galizia (M5S): «Assurdo che si lascino nell'ombra questioni che meriterebbero attenzione massima»
Lo scandalo dell'Ospedale di Molfetta arriva in Parlamento (VIDEO) Lo scandalo dell'Ospedale di Molfetta arriva in Parlamento (VIDEO) L'intervento integrale di Francesca Galizia nell'Aula di Montecitorio
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.