Pronto il programma per la differenziata porta a porta
Pronto il programma per la differenziata porta a porta
Attualità

Esenzione TARI, scadenza fissata al 5 luglio

Ecco chi può presentare domanda

C'è tempo ancora un paio di settimane per presentare la domanda di esenzione TARI. A stabilirlo è il Comune di Giovinazzo che ricorda che, in base a quanto deliberato dal Consiglio comunale del 7 agosto 2014, «sono esenti dalla tassa le sole utenze domestiche dei soggetti passivi, con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad euro 3.000».

Bisognerà pertanto presentare domanda sui modelli predisposti dall'Ente di piazza Vittorio Emanuele II entro e non oltre il 5 luglio prossimo. La consegna dovrà avvenire nell'Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra di Palazzo di Città.

La richiesta dell'esonero dovrà essere presentata esclusivamente dall'intestatario di pagamento TARi, a pena di esclusione. Va anche evidenziato che ll'elenco che verrà predisposto terrà conto dell'indicatore ISEE con criterio crescente.




  • Tari Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio Il bando on line sul sito del Comune di Giovinazzo
PrimaVera Alternativa: «Paghiamo la TARI più alta» PrimaVera Alternativa: «Paghiamo la TARI più alta» L'atto d'accusa del movimento d'opposizione dopo l'approvazione delle aliquote
TARI, PVA controreplica: «A Giovinazzo si paga più che in tutti i comuni ARO» TARI, PVA controreplica: «A Giovinazzo si paga più che in tutti i comuni ARO» Il partito di opposizione rimarca un dato inquietante: mancano all'appello 2 milioni di chili di rifiuti. Dove sono finiti?
A Giovinazzo «TARI correttamente determinata» A Giovinazzo «TARI correttamente determinata» Lo asserisce l'Amministrazione comunale in una nota esplicativa
Tari, Galizia presenta un esposto in Procura Tari, Galizia presenta un esposto in Procura Sotto accusa le nuove tariffe ritenute esose da molti cittadini
Rifiuti: a Giovinazzo la Tari più alta Rifiuti: a Giovinazzo la Tari più alta Lo denuncia Sinistra Ecologia e Libertà: «Paghiamo più di tutti, nonostante la presenza di una discarica»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.