Palazzo di Città. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Palazzo di Città. Foto Gianluca Battista
Attualità

Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio

Il bando on line sul sito del Comune di Giovinazzo

Scade il prossimo 5 luglio la possibilità di effettuare la domanda di esenzione dal pagamento della Tari. Sono esenti dal pagamento della tassa sui rifiuti solo i cittadini il cui Isee non supera i 3mila euro annui.

La richiesta di esonero deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente dall'intestatario dell'avviso di pagamento e consegnata all'Ufficio Urp del Comune.

Non saranno ammesse al beneficio le istanze pervenute oltre il termine di scadenza del presente bando ovvero intestate a soggetto diverso dall'intestatario dell'avviso di pagamento.
Il modulo da compilare è possibile scaricarlo dal sito internet del Comune http://www.comune.giovinazzo.ba.it/images/bando_esenzione_TARI_2019.pdf .

Alla scadenza dei termini sarà predisposto apposito elenco in ordine crescente di valore ISEE che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giovinazzo www.comune.giovinazzo.ba.it alla voce Albo pretorio.
  • Comune di Giovinazzo
  • Tari Giovinazzo
  • Sito Comune di Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Sollecito blocca il circo Wigliams: operava senza autorizzazioni Sollecito blocca il circo Wigliams: operava senza autorizzazioni Firmata l'ordinanza di cessazione attività
Turismo, Depalma al PD: «Li aspettiamo in Comune per far loro comprendere gli atti» Turismo, Depalma al PD: «Li aspettiamo in Comune per far loro comprendere gli atti» Nota dell'Amministrazione comunale in risposta a quanto pubblicato dalla nostra testata nella giornata di ieri
La Vedetta sul Mediterraneo apre i battenti agli studenti dal 16 settembre La Vedetta sul Mediterraneo apre i battenti agli studenti dal 16 settembre Depalma: «Un luogo bellissimo a disposizione dei nostri ragazzi»
Gelate e grandine: il Comune pronto a sostenere le aziende agricole Gelate e grandine: il Comune pronto a sostenere le aziende agricole Lunedì ispettori nell'agro giovinazzese per i danni dopo la grandinata del 7 luglio scorso
John Turturro a Giovinazzo: tutte le info John Turturro a Giovinazzo: tutte le info La cittadinanza onoraria gli sarà consegnata domenica in piazzale Aeronautica Militare
Esenzione TARI, scadenza fissata al 5 luglio Esenzione TARI, scadenza fissata al 5 luglio Ecco chi può presentare domanda
Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Depalma: «Giusto se ne discuta in toto, non stralciando argomenti per facili strumentalizzazioni»
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.