El Churrasco
El Churrasco
Speciale

"El Churrasco", a Bari un patto di fuoco tra la carne e il sapore

In via Dorso 57 troverai tutte le nostre specialità

Non potrai resistere a quell'odore di carne grigliata che raggiunge il tuo naso, quell'antico sentore di fuoco e di carbone, che ti stimola l'appetito assieme ad un calice di vino, per una serata romantica o con gli amici, tutto nel culto della brace, ovviamente da "El Churrasco".

Carboni esclusivamente di origine vegetale donano alle nostre tagliate, alle nostre bistecche di bovino e alle nostre salsicce un sapore e un gusto incredibili dopo aver sfrigolato su una brace sempre controllata dai nostri esperti fuochisti. Vino e carne hanno stipulato un antico patto, che ha come testimone la qualità dei nostri antipasti, sempre variegati.

Prodotti della tradizione italiana come burratine, fiordilatte, Crudo di Parma, bresaola e carpaccio di manzo dal sapore inconfondibile senza dimenticare gli inimitabili sapori della tradizione pugliese, prodotti a Km 0 dall'odore inconfondibile che ritroverete sulle nostre tavole assieme alle migliori etichette dalle nostre cantine. Provate a chiudere gli occhi, i nostri vini esalteranno al massimo queste sensazioni.

La nostra passione è nel ricreare in ogni momento questa tradizione, con un servizio di assoluta qualità. Puoi trascorrere piacevolissime serate e godere di specialità tipiche della nostra terra a "El Churrasco" a Bari, in via Dorso 57.

Il locale è aperto tutte le sere (esclusa la domenica) e dal lunedì al venerdì anche a pranzo. Non resistere ai sapori di "El Churrasco".
  • Gastronomia
Altri contenuti a tema
«La pizza è un’arte»: tutta la passione di Giuseppe Piscitelli, giovane pizzaiolo di Giovinazzo «La pizza è un’arte»: tutta la passione di Giuseppe Piscitelli, giovane pizzaiolo di Giovinazzo Di recente ha partecipato al campionato mondiale della pizza a Parma
Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito Oste Ciccio: «Facciamo vivere un’esperienza ai nostri clienti, promuovendo lo star bene e la territorialità»
Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco” Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco” Specialità cotte a puntino sulla brace a Bari, in via Dorso 57
Show cooking e prelibatezze a km 0 per celebrare "Domenico Tauro" Show cooking e prelibatezze a km 0 per celebrare "Domenico Tauro" Un ventaglio di proposte culinarie tra le iniziative curate dalla Cooperativa Agricoltura Progresso
Al via il 6 e 7 luglio nel centro storico di Terlizzi l'evento dedicato al fiorone “Mingo Tauro” Al via il 6 e 7 luglio nel centro storico di Terlizzi l'evento dedicato al fiorone “Mingo Tauro” La manifestazione si articolerà con speciali percorsi enogastronomici tutti a base di fiorone Domenico Tauro
L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia La nuova rubrica, per il gusto a portata di click
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.