L'intervista a Depalma
L'intervista a Depalma
Politica

Depalma a tutto campo (VIDEO)

Intervista ESCLUSIVA al primo cittadino per parlare di discarica, primi cento giorni di mandato e sicurezza

La discarica di San Pietro Pago, ma anche i primi cento giorni del nuovo mandato ed infine la sicurezza in città, argomento di strettissima attualità.

Nella video-intervista che vi proponiamo, realizzata da Gianluca Battista, tutte le verità di Tommaso Depalma, sollecitato a dare risposte anche alle istanze legittime delle opposizioni e della cittadinanza intera.
Social Video26 minutiDepalma a tutto campo
  • sicurezza
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
  • Giovinazzoviva
Altri contenuti a tema
«La piazza a sera è terra di nessuno» «La piazza a sera è terra di nessuno» Nuova denuncia di alcuni commercianti: «Baby gang e inciviltà nei pressi dei distributori di bevande non ci fanno lavorare serenamente»
200mila euro a Giovinazzo per la discarica di San Pietro Pago 200mila euro a Giovinazzo per la discarica di San Pietro Pago Tammacco: «Segnale di attenzione per territorio e cittadini»
Sicurezza e legalità, l'intervento integrale del sindaco Sollecito Sicurezza e legalità, l'intervento integrale del sindaco Sollecito Il primo cittadino ha presentato un quadro oggettivo di ciò che sta accadendo a Giovinazzo
Sicurezza e criminalità nel Nord Barese, i parlamentari oggi a Giovinazzo Sicurezza e criminalità nel Nord Barese, i parlamentari oggi a Giovinazzo Consiglio comunale monotematico. Sollecito: «Questa assise segno tangibile della nostra preoccupazione»
Sicurezza, a Giovinazzo un Consiglio comunale monotematico Sicurezza, a Giovinazzo un Consiglio comunale monotematico Convocazione per il 6 ottobre. Arriveranno parlamentari ed il Viceministro Sisto
Sicurezza, Sollecito: «Non permetteremo che i clan mafiosi prendano piede a Giovinazzo» Sicurezza, Sollecito: «Non permetteremo che i clan mafiosi prendano piede a Giovinazzo» Una lettera aperta del sindaco alla città per raccontare l'evoluzione dei contatti con il Prefetto dopo gli innumerevoli furti d'auto su commissione ed altri reati
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Sicurezza, ordine pubblico e disservizi: Sinistra Italiana chiede risposte Sicurezza, ordine pubblico e disservizi: Sinistra Italiana chiede risposte Una lunga nota del direttivo di piazza Garibaldi attacca l'esecutivo cittadino su un comportamento pilatesco davanti ai problemi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.