Daniele de Gennaro davanti alla sua gente
Daniele de Gennaro davanti alla sua gente
Politica

Daniele de Gennaro in piazza per ringraziare la sua gente

Comizio del candidato Sindaco per salutare gli elettori e presentare la propria idea di opposizione

Daniele de Gennaro torna in piazza Vittorio Emanuele II questa sera, alle 20.30, per salutare e ringraziare il suo elettorato. Lo fa cinque giorni dopo la sconfitta al ballottaggio con Tommaso Depalma e lo fa per guardare negli occhi chi lo ha sostenuto in una lunga rincorsa, partita sin dal mese di ottobre e naufragata sul filo di lana.

C'è un popolo dietro di lui, lo abbiamo scritto nel nostro editoriale post-voto, che gli riconosce le doti di guida nel prossimo Consiglio comunale tra coloro i quali non sono con Depalma.

Lui sarà il leader di un'opposizione che si preannuncia senza sconti, ma dovrà essere anche il catalizzatore di quelle forze fresche che si sono impegnate, e molto, per portarlo a Palazzo di Città.

Un grazie, un arrivederci ed un impegno a tracciare la strada fino al 2022, perché quell'impegno dovrà partire sin da ora per non disperdere quanto di buono seminato.

Daniele è ancora tra la sua gente, per abbracciarla e per testimoniare che il suo progetto è solo all'inizio.


  • Daniele de Gennaro
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Tagli ai treni, i consiglieri di PVA a Trenitalia: «Giovinazzo penalizzata» Tagli ai treni, i consiglieri di PVA a Trenitalia: «Giovinazzo penalizzata» Tagliate numerose corse, fortissimi disagi. Su Depalma: «Insensibile ai problemi dei pendolari»
Il de Gennaro-pensiero in una intervista Il de Gennaro-pensiero in una intervista Tanti temi, molti spunti in una chiacchierata a cuore aperto con il leader di PrimaVera Alternativa
1 Discarica, de Gennaro: «Come cittadino e padre sarò alla manifestazione» Discarica, de Gennaro: «Come cittadino e padre sarò alla manifestazione» Il leader di PVA deciderà con gli altri Consiglieri se prender parte al Consiglio comunale monotematico di questa mattina
"Giovinazzo città delle ombre". Così PVA attacca Depalma sulle dimissioni di Teresa Discioscia "Giovinazzo città delle ombre". Così PVA attacca Depalma sulle dimissioni di Teresa Discioscia Nuove stoccate all'Amministrazione da un video pubblicato su Facebook
Serafina, la buca "adottata" tra via Bovio e via D'Azeglio Serafina, la buca "adottata" tra via Bovio e via D'Azeglio L'ironia del Consigliere de Gennaro: «Ormai la consideriamo una di famiglia»
1 PVA denuncia irregolarità nell'assegnazione di un incarico PVA denuncia irregolarità nell'assegnazione di un incarico Ieri sera il comizio di piazza. Sotto accusa il provvedimento di affidamento al presidente della Commissione Paesaggistica
D1.1, la Corte Europea per i Diritti dell'Uomo dichiara illegittima la confisca D1.1, la Corte Europea per i Diritti dell'Uomo dichiara illegittima la confisca La pronuncia su situazioni giuridiche a cui quella giovinazzese è assimilabile. Daniele de Gennaro: «Il Comune ritiri la costituzione di parte civile»
2 Ciclovia Giovinazzo-Santo Spirito, botta e risposta tra de Gennaro e Sollecito Ciclovia Giovinazzo-Santo Spirito, botta e risposta tra de Gennaro e Sollecito Il Vicesindaco ha risposto al Consigliere di PrimaVera Alternativa dopo l'intervista rilasciataci
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.