Avviso pubblico
Avviso pubblico
Enti locali

Costituito il coordinamento regionale di Avviso Pubblico

Nominato responsabile il giovinazzese Cosmo Damiano Stufano

È stato ufficialmente costituito il coordinamento di Avviso Pubblico della Puglia e il giovinazzese Cosmo Damiano Stufano, 59 anni, consigliere comunale del Partito Democratico, è stato nominato coordinatore regionale.

«L'importanza di un coordinamento regionale di Avviso Pubblico è elevatissima - ha dichiarato Stufano - In primis per il ruolo che svolge attraverso enti locali e regionali per la formazione civile contro le mafie». «L'elezione a coordinatore regionale di Avviso Pubblico mi dona soddisfazione e molta emozione, ma anche una grande responsabilità», ha continuato il neo coordinatore che ha sottolineato come l'associazione intenda sviluppare, attraverso il coordinamento territoriale pugliese, progetti più strutturati a livello locale, attraverso corsi di formazione, progetti ed iniziative che mirino a rafforzare la rete di amministratori locali in Puglia e a stare vicino ai sindaci sotto tiro. «I coordinamenti territoriali - ha continuato Stufano - intendono porsi come punto di riferimento per gli enti locali che vogliono entrare a far parte della rete dei tanti amministratori di Avviso Pubblico, nonché uno strumento per raccogliere, diffondere e valorizzare buone prassi amministrative».

Il neo coordinatore regionale, infine, ha dichiarato che si partirà dall'analisi dei principali bisogni che gli enti locali pugliesi evidenzieranno in materia di lotta alle mafie e di promozione della cultura della legalità.
  • Avviso Pubblico
Altri contenuti a tema
"Mafia e politica", Pietro Sifo a Roma per l'evento di Avviso Pubblico "Mafia e politica", Pietro Sifo a Roma per l'evento di Avviso Pubblico Presenti anche Pierpaolo Romani e Giancarlo Caselli
"Amministratori sotto tiro", la Puglia al secondo posto "Amministratori sotto tiro", la Puglia al secondo posto La Puglia seconda a livello nazionale per gli attentati intimidatori nel report stilato da Avviso Pubblico
Revoca della scorta a Capitano Ultimo, Pietro Sifo non ci sta Revoca della scorta a Capitano Ultimo, Pietro Sifo non ci sta Il referente cittadino di Avviso Pubblico: «Gli Organi Istituzionali rivedano la definizione della procedura»
Anche Giovinazzo presente a Brindisi nella Giornata per ricordare le vittime innocenti di mafia Anche Giovinazzo presente a Brindisi nella Giornata per ricordare le vittime innocenti di mafia L'Assessore Sollecito: «Ha ragione don Ciotti a ricordare che da 163 anni si parla di mafia, ma ancora oggi non la si riesce a debellare del tutto»
Giovinazzo presente alla Giornata Nazionale per le vittime innocenti di mafia (FOTO) Giovinazzo presente alla Giornata Nazionale per le vittime innocenti di mafia (FOTO) Oltre 40.000 persone in strada, tanti i giovani. Il gonfalone giovinazzese ha sfilato per le strade di Foggia
Pietro Sifo a Roma con Avviso Pubblico Pietro Sifo a Roma con Avviso Pubblico Da oggi a domenica 4 febbraio la quarta edizione di "Contromafie"
Avviso Pubblico dalla parte di Michele Sollecito Avviso Pubblico dalla parte di Michele Sollecito Il Vicespresidente Abbaticchio: «Si è distinto più volte per la sua correttezza»
Avviso Pubblico in corteo a Toritto Avviso Pubblico in corteo a Toritto A sostegno degli Amministratori locali minacciati. Ci saranno anche Tommaso Depalma e Cosmo Damiano Stufano
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.