Occupazioni suolo pubblico Levante. <span>Foto PrimaVera Alternativa </span>
Occupazioni suolo pubblico Levante. Foto PrimaVera Alternativa
Attualità

Concessione a Levante "ingrandita". PVA attacca nuovamente il sindaco

Una nota breve per continuare a tenere accesi i riflettori sulla questione

PrimaVera Alternativa non molla e nelle scorse ore il consigliere Davide Digiaro è riuscito ad avere accesso agli atti, da cui si evince che la concessione di suolo demaniale data a Levante, tra la passeggiata Messere e piazzale Aeronautica Militare, sarebbe stata ampliata rispetto alle annate precedenti.

«Grazie all'accesso agli atti del nostro consigliere Davide Digiaro abbiamo scoperto che la concessione relativa al "Porto Vecchio" si è ingrandita - scrivono da PVA - Le immagini parlano chiaro (la planimetria in allegato, ndr): i cittadini di Giovinazzo (e non) vengono estromessi da un altro pezzo di spiaggia pubblica a favore di un interesse privato. Eppure solo qualche settimana fa il nostro sindaco rassicurava tutti affermando "Tutto rimane come nelle estati precedenti"».

Ora la palla è decisamente nel campo dell'amministrazione comunale e di Michele Sollecito, che dovranno rispondere alle accuse degli oppositori. Abbiamo anche chiesto agli imprenditori interessati di spiegarci meglio che tipo di autorizzazione avessero ricevuto e ci hanno comunicato di non voler entrare in polemica con nessuno, che sono nel giusto atti alla mano e che intendono semplicemente continuare a fare il loro lavoro, lasciando le diatribe politiche al confronto tra le parti.
  • PrimaVera Alternativa
  • Occupazione suolo pubblico Giovinazzo
  • concessioni demaniali
Altri contenuti a tema
PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» Nuovo duro attacco dal gruppo di opposizione rivolto al sindaco
PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo Dalla segreteria: «Solito video propagandistico di Sollecito. Quadro tutt'altro che esaltante»
17 Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dagli oppositori: «È ancora possibile a Giovinazzo fare attività politica in piena libertà?»
Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Una nota per ringraziare Patruzzelli (non eletto) e ribadire l'esigenza di un centrosinistra unito
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Dal gruppo di opposizione: «Ciò che documentiamo è inquietante»
Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Dopo il nostro articolo e la risposta del sindaco, arriva la nota del partito di opposizione
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.