Loredana Lezoche
Loredana Lezoche
Politica

Colpo di scena nel PD: Loredana Lezoche candidata al Senato

L'imprenditrice molfettese sarà la prescelta per il collegio uninominale

La notizia è delle ultime ore della domenica appena trascorsa ed ha avuto una sua eco negli ambienti di centro-sinistra: Loredana Lezoche sarà, con ogni probabilità, la candidata del Partito Democratico nel collegio uninominale del Senato che comprende anche Giovinazzo.

L'imprenditrice molfettese, molto nota in tutta l'area metropolitana, è stata Presidentessa del comitato di tappa dello scorso Giro d'Italia nella sua città e prenderebbe quindi il posto di Saverio Tammacco, dato per certo fino a ieri.

Se l'indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe un vero e proprio colpo di scena che proietterebbe il PD in una sfida elettorale tutta al femminile con un'altra donna. In attese di conferme dai 5 Stelle, i bene informati sostengono infatti che il centro-destra abbia già scelto Carmela Minuto.
  • Partito Democratico
  • Loredana Lezoche
  • Elezioni Politiche 2018
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» «Le problematiche che Giovinazzo vive da anni si sono inesorabilmente aggravate»
Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Il Ministro del Lavoro risponderà oggi in Commissione
Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Stasera alle 19.00 nella sede di piazza Vittorio Emanuele II di PVA
Il PD incontra Nicola Brienza Il PD incontra Nicola Brienza Il candidato all'Europarlamento sarà a Giovinazzo sabato mattina
Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Il Governatore: «Violato segreto istruttorio»
Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico La Senatrice: «Un grande onore per me. Subito al lavoro per il rilancio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.