Le due borse recuperate dalle Guardie Campestri
Le due borse recuperate dalle Guardie Campestri
Cronaca

Borse scippate (e ritrovate): i proprietari possono recuperarle

All'interno numerose chiavi, portafogli, carte di credito e documenti di riconoscimento

Due borse con all'interno vari portafogli, carte di credito, chiavi d'appartamento e di auto, documenti di riconoscimento ed occhiali da vista sono state ritrovate in località Tufiello, al confine col territorio di Bitonto, dalle Guardie Campestri.

Il controllo degli agenti del locale Consorzio è scattato ieri pomeriggio, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio. I vigilanti, agli ordini del presidente Leo Magarelli, hanno impiegato pochi minuti a scovare un piccolo cimitero del furto nascosto tra la vegetazione ed a rinvenire le due borse, prontamente consegnate agli agenti della Polizia Locale.

Tutto il materiale rinvenuto, in buono stato di conservazione, abbandonato in mezzo alle sterpaglie, si trova ora presso il Comando di via Cappuccini in attesa che i proprietari legittimi lo riconoscano e si apprestino dunque a recuperarlo secondo i criteri di legge. Per rintracciare i proprietari, la Polizia Locale invita i diretti interessati a contattare il Comando al numero 080.394.20.14.

Le indagini delle Guardie Campestri, invece, col coordinamento centrale della Polizia Locale, vanno adesso avanti per individuare gli autori materiali dei colpi e i loro fiancheggiatori.
  • Furti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Furto nella farmacia del Mare, ladri in fuga con i soldi della cassa Furto nella farmacia del Mare, ladri in fuga con i soldi della cassa Intorno alle ore 04.00, i malviventi si sono introdotti nell'attività di via Bari. Forzata la saracinesca d'ingresso
Ladri nel salone di bellezza. Rubati prodotti, phon e accessori di bigiotteria Ladri nel salone di bellezza. Rubati prodotti, phon e accessori di bigiotteria I malviventi hanno preso di mira il parrucchiere Lucia Misceo Hairstylist in via Bari: «La ferita è stata profonda, ma non ci pieghiamo»
Rubano un'auto sul lungomare di Giovinazzo: il video fa il giro del web Rubano un'auto sul lungomare di Giovinazzo: il video fa il giro del web L'episodio intorno a mezzanotte, quando la banda, in meno di due minuti, è riuscita a spingere e portar via una Peugeot 208
In quattro incappucciati, ma il piano salta. In fuga a mani vuote In quattro incappucciati, ma il piano salta. In fuga a mani vuote I fatti nel residence Roscini: i ladri, disturbati dall'arrivo di due residenti, sono fuggiti. Uno ha impugnato una custodia alla cintola, forse una pistola
Centro di bevande nel mirino dei malviventi: rubate bottiglie e denaro Centro di bevande nel mirino dei malviventi: rubate bottiglie e denaro I ladri sono penetrati nella sede di Turturro Beverage in via Bitonto. Magazzino passato al setaccio, indagano i Carabinieri
Razzia notturna nell'area di servizio Eni, danni per migliaia di euro Razzia notturna nell'area di servizio Eni, danni per migliaia di euro È successo lungo la strada statale 16 bis, in direzione sud: sfondato un muro, danneggiate alcune porte
Ladri in azione nella sede dell'Abaco, ma restano a mani vuote Ladri in azione nella sede dell'Abaco, ma restano a mani vuote Una banda di quattro malviventi, nella notte, si è introdotta negli uffici di via Gioia. Indagano i Carabinieri
5 Entrano in tabaccheria a colpi di piccone, poi la fuga con il bottino Entrano in tabaccheria a colpi di piccone, poi la fuga con il bottino Furto in viale Moro: i malviventi sono fuggiti con contanti, sigarette e tagliandi delle lotterie istantanee. Indagano i Carabinieri
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.