Beccato sul fatto
Beccato sul fatto
Cronaca

Beccato l'incivile di via Sindolfi: una foto lo inchioda

Depalma: «Senza proclami cerchiamo di fare tutto il possibile per salvaguardare la città dagli incivili»

Un altro incivile è stato pizzicato dalle fototrappole installate in città per contrastare il fenomeno dell'abbandono selvaggio dei rifiuti .

Il fotogramma in allegato riprende un uomo mentre abbandona un sacchetto dell'immondizia in un cestino stradale in via Sindolfi angolo via Daconto, nei pressi del cavalcaferrovia (di cui noi vi avevamo raccontato in diversi nostri report, ndr), nei pressi della stazione ferroviaria.

Gli agenti della Polizia Locale stanno già lavorando per risalire all'identità dell'uomo e per elevargli la multa di euro 50.

«Senza proclami, ma non senza difficoltà, cerchiamo di fare tutto il possibile per salvaguardare la città dagli incivili nonostante le tante e più importanti esigenze del territorio"- commenta amareggiato il sindaco, Tommaso Depalma -. Chiaramente, è inutile nascondere la tristezza che provo nel constatare di dover impegnare uomini e mezzi per contrastare comportamenti così stupidi e inqualificabili. Anche perché, lo ribadisco ancora una volta, abbandonare i rifiuti in modo selvaggio non fa risparmiare nessuno, anzi. Ma non sarà questo zozzone a farci desistere - ha concluso -, continueremo in silenzio ad agire per pizzicare tutti colori che non rispetteranno le regole e per non dare scampo a questi scellerati».
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
  • Fototrappole
Altri contenuti a tema
Parcheggio di via Fossato a Giovinazzo: le richieste per la sosta si fanno via web Parcheggio di via Fossato a Giovinazzo: le richieste per la sosta si fanno via web Novità dal Comando di via Cappuccini per evitare code agli sportelli. C'è tempi sino al 31 dicembre
Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Indetto dai sindacati nella giornata di mercoledì 10 dicembre
Pitbull inferocito scappa di casa, recuperato dalla Polizia Locale Pitbull inferocito scappa di casa, recuperato dalla Polizia Locale L'episodio al culmine di una rissa fra cani: una donna ha tentato di frapporsi, ma è rimasta ferita
Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Nuovamente preso d'assalto il cestino nei pressi della chiesa del Carmine
2 Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Lo sfogo dell'assessore Rucci: «Vergogna!»
Polizia Locale, a Giovinazzo 30mila euro per "spiagge sicure" Polizia Locale, a Giovinazzo 30mila euro per "spiagge sicure" Rucci: «Grato per tutto il lavoro svolto ogni giorno»
Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rucci: «Dopo l'agro, tocca alle spiagge. Noi non molliamo»
Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tutela raccolti e controlli sull'olio, task force a Giovinazzo Tavolo di confronto tra assessore Rucci, Polizia Locale e le Guardie Campestri
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.