Aperto il cantiere del lungomare di via Marina
Aperto il cantiere del lungomare di via Marina
Attualità

Aperto il cantiere del lungomare di via Marina

A giugno il termine dei lavori. Depalo: «Un'opera che garantirà nuovamente la sicurezza dell’intera area»

È stato aperto stamattina il cantiere del lungomare storico di via Marina. Dopo la sottoscrizione del contratto, avvenuta nel mese di febbraio scorso, oggi sono iniziati materialmente i lavori finalizzati alla manutenzione straordinaria della passeggiata.

Ad eseguirli l'impresa EdilGruosso di Potenza che stamani ha provveduto a transennare le aree interessate e ha iniziato a montare i ponteggi a ridosso delle mura storiche. Il termine dei lavori, della durata di 90 giorni, è previsto salvo imprevisti per il prossimo mese di giugno.

«Con oggi entriamo nel vivo dei lavori che riconsegneranno presto alla città la totale fruibilità dell'area - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo -. Un'opera che garantirà nuovamente la sicurezza dell'intera area in vista anche della prossima stagione estiva che vede Giovinazzo in una fase di forte rilancio e di grande interesse turistico».
3 fotoAperto il cantiere del lungomare di via Marina
Aperto il cantiere del lungomare di via MarinaAperto il cantiere del lungomare di via MarinaAperto il cantiere del lungomare di via Marina
  • Via Marina
  • Gaetano Depalo
Altri contenuti a tema
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Decoro Urbano: le precisazioni dell'Assessore Depalo in una lettera aperta Decoro Urbano: le precisazioni dell'Assessore Depalo in una lettera aperta Dopo le polemiche dei giorni scorsi su Parco Scianatico e villetta di viale Moro
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Levante: riparate la panchine di piazzale Aeronautica Militare Levante: riparate la panchine di piazzale Aeronautica Militare Pronta l'illuminazione bassa, rimessi a nuovo i pali della rotonda sotto la passerella ed effettuata la pulizia
Centro storico: quasi conclusi i lavori alla pubblica illuminazione Centro storico: quasi conclusi i lavori alla pubblica illuminazione Cantieri in varie zone della città. Depalo: «Esulano dall'appalto di gestione degli impianti»
Villa Comunale cantierizzata: partono i lavori Villa Comunale cantierizzata: partono i lavori Depalma: «In campagna elettorale non avevamo proposto fiction». L'Assessore Depalo: «Solo il primo di tanti cantieri che interesseranno la città»
1 Levante, il maltempo crepa ulteriormente la deriva e si stacca un pezzo Levante, il maltempo crepa ulteriormente la deriva e si stacca un pezzo L'Assessore Depalo: «A prescindere dal nuovo danneggiamento già previsto intervento»
Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.