Antonella Bavaro e Myriam Catania
Antonella Bavaro e Myriam Catania
Cinema

Antonella Bavaro nel cast di "Anche senza di te"

Il film uscirà domani in tutte le sale cinematografiche italiane

Elezioni Regionali 2020
Uscirà al cinema domani, 8 marzo, il film "Anche senza di te", che vede nel cast la brava attrice giovinazzese, Antonella Bavaro. La pellicola è frutto della regia di Francesco Bonelli, sceneggiatore ed autore che ha lavorato, tra gli altri, con Ettore Scola e Francis Ford Coppola.

La protagonista è Myriam Catania (nel frame del trailer con la Bavaro), che interpreta Sara, una sorta di Bridget Jones nostrana con grossi problemi nei rapporti con gli uomini, abbandonata prima delle nozze da Andrea. Con lei sul set anche Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore, Alessio Sakara e Pietro De Silva, per una commedia brillante che i critici sostengono diventare, col trascorrere dei minuti, una commedia "sociale".

Antonella Bavaro è nel film Luigia, amica della protagonista, suo sostegno ed una sorta di voce della coscienza. Per lei, che ha lavorato moltissimo a teatro, sua grande passione, ed in alcune fiction per la tv, è un ritorno al grande schermo, dopo aver interpretato, nel 2016, il corto "Venerdì" di Tonino Zangardi, che affrontava il delicato tema del precariato lavorativo. Straordinaria la sua recitazione in un altro corto, datato 2007, "L'oro rosso", in cui interpretava una donna rumena, Erika, costretta a fare i conti col suo passato di violenza e con le nuove schiavitù.

Brava, capace di ruoli intensi, portata per l'interpretazione drammatica, Antonella Bavaro vive a Roma con sua figlia Celeste, avuta dal compagno Alessandro Haber, volto noto del cinema e del teatro italiano con cui ha di tanto in tanto lavorato. In agosto non è raro trovarla, salvo impegni, in giro per le strade di Giovinazzo, dove ha lasciato i suoi affetti, prima fra tutte mamma Orsola.

Due anni fa era stata madrina della "Notte Bianca della Poesia", rassegna letteraria che apre gli eventi dell'Estate Giovinazzese.

Antonella Bavaro sarà prossimamente ospite di "Cinematografo", la trasmissione di Rai 1 condotta da Gigi Marzullo, in cui i critici recensiscono da vicino personaggi e trame dei film.





  • Antonella Bavaro
  • Anche senza di te
Altri contenuti a tema
Antonella Bavaro tra i protagonisti della fiction "Adriano Olivetti - La forza di un sogno" Antonella Bavaro tra i protagonisti della fiction "Adriano Olivetti - La forza di un sogno" L'attrice giovinazzese interpreta Silvia Olivetti. Stasera in onda su Rai 1
Aspettando la Notte Bianca: tutte le emozioni nei nostri scatti Aspettando la Notte Bianca: tutte le emozioni nei nostri scatti Prologo all'evento di questa sera che richiamerà gente da tutta la provincia
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.