Nuvole e sprazzi di sereno su Giovinazzo. <span>Foto Marzia Morva</span>
Nuvole e sprazzi di sereno su Giovinazzo. Foto Marzia Morva
Territorio

Ancora vento e temporali previsti su Giovinazzo

Possibili precipitazioni dalla nottata fino alle prime ore del mattino

Ancora temporali alternati a schiarite sono previsti nelle prossime ore su Giovinazzo, con allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile della Puglia.

Già durante questa nottata, tra giovedì e venerdì, correnti nord-occidentali di moderata intensità porteranno nubi su tutta la Puglia centrale adriatica. Precipitazioni a carattere temporalesco potrebbero verificarsi sin da questa notte fino alle prime ore del giorno e per tutta la mattinata, alternate ad ampie schiarite. Il mare risulterà da mosso a molto mosso.

Le temperature massime si assesteranno intorno ai 28° (minime sui 22°) con una percezione lievemente inferiore per via del vento di maestrale. Pioggia debole e più ampi sprazzi di cielo sereno dovrebbero caratterizzare il pomeriggio di questo venerdì 7 agosto. Serata poco nuvolosa, con umidità al 91%.

Da sabato torna il bel tempo, con il vento da quadranti nord-occidentali che incalzerà ulteriormente. Caldo di nuovo da domenica 9 agosto.
  • meteo Giovinazzo
  • Maltempo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Meteo ponte Immacolata: qualche velatura il 7 e l'8 dicembre a Giovinazzo Meteo ponte Immacolata: qualche velatura il 7 e l'8 dicembre a Giovinazzo Temperature stabili in entrambe le giornate
Maltempo, le FOTO degli allagamenti nelle campagne di Giovinazzo Maltempo, le FOTO degli allagamenti nelle campagne di Giovinazzo L'acqua è fluita come fiumi in piena nella zona di San Pietro Pago
Maltempo, la situazione su Giovinazzo dopo una giornata di piogge intense Maltempo, la situazione su Giovinazzo dopo una giornata di piogge intense Campagne invase dall'acqua nella zona di San Pietro Pago. Interventi dell'amministrazione in alcune scuole
Maltempo, forti piogge su Giovinazzo. Migliora al pomeriggio Maltempo, forti piogge su Giovinazzo. Migliora al pomeriggio Tecnici comunali al lavoro per assicurare riscaldamento alla scuola "Papa Giovanni XXIII"
Allerta meteo arancione per maltempo su Giovinazzo Allerta meteo arancione per maltempo su Giovinazzo Previste in nottata ed al mattino precipitazioni abbondanti
Ultima domenica di novembre con prevalenza di sereno su Giovinazzo Ultima domenica di novembre con prevalenza di sereno su Giovinazzo Minime che non supereranno i 10°
Domenica fredda ma con prevalenza di sole su Giovinazzo Domenica fredda ma con prevalenza di sole su Giovinazzo Mare molto mosso sul litorale adriatico
Arriva il maltempo su Giovinazzo Arriva il maltempo su Giovinazzo Temperature in discesa e pioggia previste nella parte centrale della giornata
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.