Bari-Frosinone, biglietti in vendita a Giovinazzo

Tagliandi acquistabili anche presso il Caffè Al Duomo di Molfetta

martedì 27 gennaio 2015 10.04
A cura di Gianluca Battista
Bari-Frosinone un girone dopo. Il match, in programma venerdì sera alle ore 20.30 al San Nicola e valido per la terza giornata di ritorno di serie B, sembra essere il miglior modo per festeggiare il ritorno sugli spalti per i tifosi ingiustamente diffidati e poi scagionati dopo la trasferta in Ciociaria dell'andata.

I biglietti sono in vendita a Giovinazzo presso il centro scommesse Eurobet di via Molfetta n. 69. Se invece gradite fare una passeggiata in riva al mare, magari godendovi un buon aperitivo, potreste acquistarli presso lo storico Caffè Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10 a Molfetta. Possibile farli anche da casa sul circuito vivaticket.it mediante carta di credito. I prezzi variano dai 13,50 euro per le curve ai 54 euro per le Poltronissime, con riduzioni previste per ragazzini da 5 ai 14 anni, donne ed over 65. Entrano gratuitamente i piccoli dagli 0 ai 5 anni d'età. Per i portatori di handicap ed i loro eventuali accompagnatori c'è la possibilità di inviare richiesta di accredito, non oltre le ore 12.00 di domani, mercoledì 28 gennaio, all'indirizzo mail comunicazione@fcbari1908.club. Devono essere forniti i dati del beneficiario e dell'eventuale accompagnatore, oltre a fornire quelli relativi all'invalidità.

Dopo l'incoraggiante pareggio di Perugia, la tifoseria barese, sempre numerosa, attende il salto di qualità che possa rilanciare i biancorossi nella corsa ai play-off promozione. Una provincia intera tenta di stringersi attorno a loro ancora una volta.