La Netium non si ferma più

Ori per Stefania De Bari, Lorenc Feleqi, Michele Amato e Daniel Di Pierro

giovedì 16 giugno 2016
Ancora grandi successi per gli atleti Netium impegnati nei campionati italiani di Aquathlon e nel 1° Trophy Ksamil Island.

I ragazzi del triathlon impegnati a Porto Sant'elpidio, accompagnati dal tecnico Antonello Mastrofilippo, si sono confrontati con tutti i migliori atleti nazionali. Spiccano su tutte le ottime prestazioni di Erika Ciccolella arrivata al nono posto e di Vanessa Lafronza che si è piazzata al tredicesimo posto. Buone anche le altre prove degli atleti Pasquale Ventura, Christian Ronchi, Luciano Pignatelli e Marco Viscoso.

Tutt'altra storia invece al 1° Trophy Ksamil Island in Albania di fronte all'isola di Corfù, dove gli atleti hanno primeggiato grazie al lavoro del tecnico Lorenc Feleqi il quale ha voluto anche cimentarsi di persona in una prova tutt'altro che semplice. L'atleta Stefania De Bari ha terminato la prova di 2 chilometri con il tempo di 00:33:22 conquistando due ori, di cui un primo posto di categoria ed un primo posto assoluto femminile.

Lorenc Feleqi, anche lui cimentatosi nella 2 chilometri, ha terminato la prova con il tempo di 00:35:25 conquistando un oro come primo posto di categoria e un bronzo per il terzo posto assoluto. Michele Amato, invece, ha gareggiato nella prova di 4 chilometri con il tempo di 01:05:47 conquistando due ori come primo posto assoluto e primo posto di categoria.

Infine l'atleta Daniel Di Pierro ha affrontato la prova più lunga di 6 chilometri terminata con il tempo di 01:31:59 conquistando due ori come primo assoluto e primo di categoria. La Netium Giovinazzo ha ottenuto il primo posto nella classifica a squadre grazie alle ottime prove dei suoi atleti i quali anche in campo internazionale hanno dimostrato di svolgere un ruolo da protagonisti.

Il frutto di questi successi è la dimostrazione di quanto la società investe nei propri atleti lanciandoli sui palcoscenici regionali, nazionali ed internazionali.