Raccolta fondi per Angelo Depalma: on line qualcuno tenta la truffa?

Dal Comitato ribadiscono: «Versamenti solo con bonifico o con ricevuta. Non cadete nella trappola»

sabato 24 agosto 2019 0.13
La foto in home è chiara: c'è qualcuno, non si sa ancora dove, che sta cercando (con molta probabilità) di sfruttare la raccolta fondi pro-Angelo Depalma, giovinazzese affetto da SLA, per truffare gli internauti, utilizzando tra l'altro una altrettanto importante battaglia di civiltà, vale a dire il sostegno alla lotta alle leucemie.

La scoperta è stata fatta nelle scorse ore dal Comitato che si è incaricato di raccogliere la somma per acquistare il montascale che servirebbe al nostro concittadino finalmente per uscire di casa. Purtroppo in rete ci sono sciacalli di ogni specie e qualcuno, scrivendo di improbabili donazioni per la lotta alla leucemia, starebbe tentando di aggirare i donatori.

«Non fate donazioni su Facebook. Le donazioni per Angelo si fanno o personalmente con rilascio ricevuta o con bonifico bancario al suo IBAN. Grazie mille a tutti», il messaggio chiaro partito dal Comitato che si sta occupando della raccolta fondi.

Un ignobile tentativo che non sporca affatto la nobilissima attività dei volontari e che speriamo la polizia postale possa arginare nelle prossime ore. Di seguito tutti i dati utili a chi non volesse effettuare la donazione di persona, ma tramite bonifico. Si ricorda che l'obiettivo da raggiungere per acquistare il montascale è di 15.000 euro.

Sotto il nostro articolo tutti i dati utili ad effettuare un versamento.

BONIFICO BANCARIO
IBAN - IT47 V05424 4149 000 0000 156927
INTESTATO A - Comitato per Angelo Depalma
CAUSALE - Contributo per Angelo Depalma
ISTITUTO BANCARIO - Banca Popolare di Bari - Filiale di Giovinazzo