I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
Tennis

Parte oggi il Memorial "Mimmo de Bari"

Dalle 16.30 presso i campi del Circolo Tennis "Renna"

Si apre quest'oggi, a partire dalle ore 16.30, il secondo Torneo di tennis AIDO Memorial "Mimmo de Bari". I campi sono quelli in terra rossa del prestigioso Circolo Tennis "Renna".

Mimmo de Bari è stato a lungo preziosissimo collaboratore, socio del circolo e parente della famiglia Renna. A lui la locale sezione dell'AIDO e lo staff hanno voluto dedicare un torneo a cui quest'anno parteciperanno ben 60 giocatori di diverso livello. Tutti i pomeriggi e fino a sera inoltrata, il CT "Renna" diverrà luogo non solo di competizione sportiva ma anche veicolo di divulgazione della buona pratica della donazione.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Giovinazzo e si concluderà il 26 giugno con la finale. Tutte le info sul sito www.ctrenna.it .

  • Circolo Tennis Renna
Altri contenuti a tema
Il Circolo Tennis "Renna" al fianco della scuola Il Circolo Tennis "Renna" al fianco della scuola Concluso il secondo ciclo di lezioni per i bimbi dell'I.C. "San Giovanni Bosco - Buonarroti"
Domani sera omaggio a Milva ed Astor Piazzolla Domani sera omaggio a Milva ed Astor Piazzolla Ultimo evento per la #Primavera Musicale Città di Giovinazzo
Coppa "Marcello Renna": oggi c'è la finale Coppa "Marcello Renna": oggi c'è la finale In campo i favoritissimi Andrea Pellegrino ed Alberto Cristofaro
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.