I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
Tennis

Coppa "Marcello Renna": oggi c'è la finale

In campo i favoritissimi Andrea Pellegrino ed Alberto Cristofaro

Mai finale fu più attesa, mai finale fu meno scontata.

Si concluderà questo pomeriggio l'edizione 2015 della Coppa "Marcello Renna" di tennis, presso i nuovissimo campi in terra battuta dell'omonimo circolo di via Ten. Piscitelli.

Dalle 18.30 grande battaglia in campo tra Andrea Pellegrino, che è classificato come 2.3 ed è un ragazzo nato nel 1997, ed Alberto Cristofaro, brindisino, classificato 2.4, uno dei punti di forza della squadra di Serie A del Circolo Tennis Bari.

Il Presidente del CT Renna, Vito Renna, ha così commentato alla vigilia del match: «sarà certamente una bellissima finale, considerato il livello dei giocatori che scenderanno in campo. Il mio auspicio? Beh, che sia una partita combattuta punto a punto».

Ed allora non c'è che da godersi lo spettacolo di chiusura di un'edizione che ha visto in campo tanti atleti di grandi prospettive. Perché la Coppa "Marcello Renna" sta diventando un "must" per appassionati e non, capace di concentrare tante emozioni in 10 giorni di tennis.
  • Circolo Tennis Renna
Altri contenuti a tema
Parte oggi il Memorial "Mimmo de Bari" Parte oggi il Memorial "Mimmo de Bari" Dalle 16.30 presso i campi del Circolo Tennis "Renna"
Il Circolo Tennis "Renna" al fianco della scuola Il Circolo Tennis "Renna" al fianco della scuola Concluso il secondo ciclo di lezioni per i bimbi dell'I.C. "San Giovanni Bosco - Buonarroti"
Domani sera omaggio a Milva ed Astor Piazzolla Domani sera omaggio a Milva ed Astor Piazzolla Ultimo evento per la #Primavera Musicale Città di Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.