Nuoto
Nuoto

In mare come in piscina

Prende il via domani mattina il primo trofeo “Netium”

Gare di Aquathlon, un minitorneo di pallamano e ancora esibizioni di "fit box" e "zumba". Tutto questo e altro ancora è la prima edizione del "1° Trofeo Aquathlon Netium" un evinto sportivo che prenderà il via domani mattina alle 10, nello specchio di mare in località "Trincea".

Ad organizzarlo il centro sportivo Netium in collaborazione con la "Federazione Italiana Triathlon". In programma gare a cui parteciperanno atleti dilettanti e professionisti (400 secondo le previsioni) che si cimenteranno in competizioni di corsa e nuoto senza soluzione di continuità e in partite di pallanuoto della durata di 8 minuti. Più che una competizione sportiva sarà una festa che vorrà celebrare la fine dell'estate che porterà i frequentatori delle piscine al coperto ad esibirsi in mare, sotto gli occhi di un folto pubblico.
  • Nuoto
Altri contenuti a tema
Altamura, Di Liddo, Sinisi. Il nuoto in passerella Altamura, Di Liddo, Sinisi. Il nuoto in passerella Premi e riconoscimenti per le migliori atlete di casa nostra allo Sheraton di Bari
Rosanna Stufano bronzo europeo Rosanna Stufano bronzo europeo Ai Campionati continentali di nuoto Inas
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.