Nicolò Roselli
Nicolò Roselli

Defender Giovinazzo C5 e Roselli, le strade si dividono

Il pivot saluta i biancoverdi dopo soli quattro mesi: «Ma sarò sempre a sostenere la squadra, anche se non più in campo»

Non sarà biancoverde la maglia del pivot Nicolò Roselli per i prossimi mesi della stagione sportiva 2024/25.

Il Defender Giovinazzo C5 e l'atleta classe '98, infatti, hanno deciso di interrompere il loro rapporto di collaborazione durato quattro mesi al termine dei quali il club di Carlucci, rivolgendosi al giocatore, lo ringrazia «per quanto dato in campo e per la sua correttezza con la società e i suoi compagni». L'atleta giovinazzese lascia il team di mister Bernardo dopo aver realizzato in serie A2 Elite, nella stagione in corso, una rete.

E lo fa sottolineando «di aver dovuto lasciare Giovinazzo per motivi personali. Ringrazio tutti quanti - ha rimarcato -, dal presidente sino ai dirigenti ed ai miei compagni di squadra, per questi mesi trascorsi insieme e faccio un grosso in bocca al lupo al club, a cui auguro di poter raggiungere i propri traguardi. Sarò sempre a sostenere la squadra, anche se non più in campo», ha terminato.

Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Defender Giovinazzo C5 augura a Roselli, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. «Le nostre strade si separano - dice il diesse Lasorsa -, ma siamo consapevoli di quanto abbia dato al nostra club e delle sue straordinarie doti che continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicolò Roselli
Altri contenuti a tema
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.