Donatori di sangue
Donatori di sangue
Vita di città

Una donazione di sangue in onore della Madonna di Corsignano

Su iniziativa dell'Organizzazione Festeggiamenti Patronali, domani mattina sarà possibile donare presso la sede Fratres

L'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS. di Corsignano, a due settimane dalla Festa Patronale, si mostra ancora una volta attenta ai bisogni della popolazione.

Dopo la serata culturale di luglio, di sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue, proseguendo nel rapporto di collaborazione con la Fratres di Giovinazzo, ha voluto organizzare per la mattinata di domani 10 agosto una donazione di sangue aperta a chiunque voglia partecipare e rendere omaggio alla nostra Patrona facendo una buona azione.

Ecco la comunicazione integrale dell'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS. di Corsignano: «Si rinnova il rapporto di collaborazione tra l'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS. di Corsignano e il gruppo Fratres di Giovinazzo. Dopo la mostra e la lettura di poesie di luglio, lunedì 10 agosto, a partire dalle ore 07.00 e su iniziativa dell'Organizzazione Festeggiamenti, sarà possibile effettuare una donazione di sangue presso la sede della Fratres sita in via Marconi».

«Il tema della donazione di sangue - termina la nota - non può certamente lasciarci insensibili, anzi può essere il modo migliore per avvicinarsi alla festa in onore della nostra patrona».
  • Donazione sangue
  • Organizzazione Festeggiamenti Maria SS Corsignano
  • Fratres Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Lo scorso 14 dicembre lo scambio di auguri
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.