Cobra Miragica
Cobra Miragica
Nightlife

Ultimo dell’anno a Miragica… aspettando il 2015

Coccolati dal divertimento più "caldo"

Tutto è pronto, a Miragica, per fare festa insieme la notte di San Silvestro aspettando il nuovo anno con musica, balli, animazione e tanto altro. E il meteo non frena gli entusiasmi perchè tutti gli eventi sono al coperto. Il parco apre alle 19 del 31 dicembre e chiude alle 6 del mattino dopo.

Nel PalaDisco, allestito per l'occasione, grande ritmo con il Festival Top Dj in compagnia dei dj più quotati d'Europa. In consolle Gaty Lopez from Pacha Recording, Federica BabyDoll from Cocoricò, Dj Mattias from Papete Beach, Guest dj producer Stefano Pain. Model top dj Natalia Dolgova. Presenta Monika Kiss. Musica e divertimento, nel Gran Teatro, con le percussioni di Tony Esposito, cantante, autore, con collaborazioni con Pino Daniele, Edoardo Bennato, Alan Sorrenti, Lucio Dalla, ma anche Francesco De Gregori, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini, Eugenio Bennato, che regalerà a tutti gli ospiti del parco un concertone a tutto ritmo.

E nella Taverna del Gigante dopo mezzanotte si balla con i Pummarola Sound. Tutte le attrazioni, tranne quelle acquatiche, saranno aperte fino alla mattina, così come i bar.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
I dolci delle Feste: le proposte dello chef Onofrio Cafagna I dolci delle Feste: le proposte dello chef Onofrio Cafagna Il cuoco giovinazzese li ha pensati per i lettori di Viva
Capodanno in piazza con Marco Ligabue e i dj di Radionorba Capodanno in piazza con Marco Ligabue e i dj di Radionorba Tempo permettendo tutto o quasi pronto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.