Il nuovo Palazzo della Regione Puglia
Il nuovo Palazzo della Regione Puglia
Attualità

Pronto maxi concorso alla Regione Puglia

Saranno assunte 754 nuove unità e vi saranno 228 passaggi di livello

È pronto il nuovo piano delle assunzioni della Regione Puglia.

Partirà entro fino luglio il nuovo maxi concorso che prevede complessivamente 1021 unità tra 228 passaggi di livello, 38 co.co.co e 754 nuove assunzioni per varie posizioni a tempo indeterminato.

Il piano, già predisposto dall'Assessore al Personale Gianni Stea, sarà presentato alla Giunta regionale nei prossimi giorni.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Ok dell'Ema. La Puglia pronta a vaccinare popolazione tra i 12 e i 15 anni Ok dell'Ema. La Puglia pronta a vaccinare popolazione tra i 12 e i 15 anni Emiliano: «Somministrazioni immediatamente a tutti i bambini fragili»
La Regione Puglia commemora le vittime della strage di Capaci La Regione Puglia commemora le vittime della strage di Capaci Esposto un drappo bianco simbolo di legalità. Capone: «Ricordare è un dovere e un diritto»
La Regione Puglia ha deciso: estate balneare inizia il 15 maggio La Regione Puglia ha deciso: estate balneare inizia il 15 maggio Lo ha deciso l'Assessore al Demanio Marittimo Raffaele Piemontese
Coronavirus, in Puglia registrati 1488 nuovi casi, 39 morti e 1294 guariti Coronavirus, in Puglia registrati 1488 nuovi casi, 39 morti e 1294 guariti Diminuiscono i posti letto occupati nei reparti dedicati
La Puglia verso la conferma della zona rossa La Puglia verso la conferma della zona rossa L'indice di contagio è ancora dell'1.06, sopra la media nazionale
Ordinanza scuola Puglia: il Governo potrebbe impugnarla Ordinanza scuola Puglia: il Governo potrebbe impugnarla Il Presidente del Consiglio Draghi: «Ci stiamo pensando»
In Puglia in arrivo 100mila dosi di vaccino Pfizer-BioNTech In Puglia in arrivo 100mila dosi di vaccino Pfizer-BioNTech Montanaro: «Accelerazione finalmente possibile»
Tutti i dati sui contagi a scuola nel barese tra il 22 ed il 27 marzo Tutti i dati sui contagi a scuola nel barese tra il 22 ed il 27 marzo Lieve attenuazione grazie alla didattica a distanza
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.