Politecnico
Politecnico
Scuola

Problemi al Politecnico di Bari, ne parla Striscia la Notizia

A segnalarli una ex studentessa giovinazzese

Una ex studentessa giovinazzese ha documentato alcuni problemi agli stabili che ospitano il Politecnico di Bari. Il tutto per Striscia la Notizia, la celebre trasmissione di satira ed informazione, in onda ogni sera dopo il TG5 delle ore 20.00. Il servizio andrà in onda domani sera, 4 novembre.

La denuncia sarà trasmessa all'interno dello spazio "Ma perché" di Luca Galtieri, che continua a raccogliere video ed informazioni su disagi e disservizi del mondo universitario italiano. Tutto nascerebbe lo scorso anno, quando al Politecnico di Bari cedette dell'intonaco da un muro, evidenziando un problema conosciuto da studenti e docenti. Poi i lavori che misero in sicurezza l'area e la denuncia non ebbe più seguito.

Oggi tornano a parlare gli studenti attraverso un video che documenta l'attuale situazione, non migliore rispetto ad un anno fa. Il resto scopritelo questa sera durante una ricca puntata del lunedì di Striscia la Notizia.
  • Politecnico Bari
Altri contenuti a tema
Pianificazione territoriale, un Master del Politecnico si occuperà anche di Giovinazzo Pianificazione territoriale, un Master del Politecnico si occuperà anche di Giovinazzo Per iscriversi c'è tempo fino al 28 febbraio
Il Comune di Giovinazzo ad un workshop internazionale al Politecnico Il Comune di Giovinazzo ad un workshop internazionale al Politecnico L'ex cementificio di Cala Crocifisso e la Marmeria Barbone al centro dell'intervento
Orientamento post-scolastico: sabato incontro in San Felice Orientamento post-scolastico: sabato incontro in San Felice La prima volta a Giovinazzo con le Università di Bari, Foggia ed il Politecnico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.