Capodanno
Capodanno
Nightlife

Notte di San Silvestro a Miragica

Il parco divertimenti di Molfetta apre per la notte di Capodanno

A Miragica la Notte di San Silvestro si balla con i dj più quotati d'Europa. E, nel Gran Teatro, Calimba de Luna Party con Tony Esposito. Ultimo dell'anno scoppiettante al parco divertimenti Miragica, che, per la prima volta in assoluto, apre la notte del 31 dicembre per salutare, insieme ai suoi ospiti, l'alba del 2015.

Dalle ore 19.00 del 31 dicembre alle ore 06.00 del mattino, grande divertimento per tutti con sorprese, ospiti di eccezione, la possibilità di danzare al ritmo delle musiche più travolgenti e di brindare anche a quaranta metri di altezza. Il programma della Notte di san Silvestro è vario e punta a soddisfare tutti: Gli ospiti saranno accolti da una band itinerante, gruppi di animazione, trampolieri, mangiafuoco, postazione trucco bimbi.

Alle ore 22.30, nel Gran teatro, concerto di Tony Esposito e musica anni '70, '80. Per i più giovani e per quanti vogliono scatenarsi, nel PalaMiragica, è previsto un contest con sei dj, provenienti dalle più importanti discoteche di Europa, che ininterrottamente fino alle 6 del mattino, si alterneranno alla consolle con musica da ballare. Il biglietto di ingresso consente di accedere a tutto ciò che il parco offre ad eccezione del settore food.

Il programma:
Dalle ore 19.00 alle ore 06.00 del mattino, attrazioni aperte, animazione a tema, artisti di strada, street band e tanta musica con grandi ospiti
- Nel Gran Teatro Kalimba de luna party con dj set, live music anni '70 - '80. Special Guest Tony Esposito.
- Dopo mezzanotte nella Taverna del Gigante si balla con i Pummarola Sound
- Nel PalaMiragica Festival Top djIn consolle: dj Gaty Lopez from Pacha Ibiza - Federica Babydoll from Cocorico' - Dj Mattias from Papeete Beach - Guest Dj producer Stefano Pain - model top dj Natalia Dolgova. Presenta Monika Kiss.

Tutti gli eventi sono al coperto.
  • Notte di Capodanno
Altri contenuti a tema
L'altra faccia del Capodanno: danneggiata una panchina in piazza L'altra faccia del Capodanno: danneggiata una panchina in piazza Sul web polemiche contro il Sindaco che non avrebbe emesso l'ordinanza anti-botti
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.