Panchina danneggiata in piazza
Panchina danneggiata in piazza
Cronaca

L'altra faccia del Capodanno: danneggiata una panchina in piazza

Sul web polemiche contro il Sindaco che non avrebbe emesso l'ordinanza anti-botti

Una panchina di piazza Vittorio Emanuele II è stata danneggiata nella notte a margine dei festeggiamenti per il Capodanno. Sconosciute le cause, ma l'immagine ha fatto il giro del web e le polemiche sono fioccate.

In tanti accusano l'Amministrazione comunale di non aver emesso l'ordinanza anti-botti (ancora troppi esplosi a Giovinazzo da mezzanotte all'una soprattutto), ma da Palazzo di Città si difendono ricordando che quelle ordinanze non sarebbero legittime e che il Prefetto potrebbe annullarle in qualsiasi momento, citando alcune sentenze del Consiglio di Stato.

Non sappiamo tuttavia di cosa si sia trattato, se di un atto vandalico o di un petardo (fatto altrettanto grave), ma il giorno dopo resta l'amaro in bocca per il solito episodio che ha rovinato una festa in piazza che ha visto partecipare centinaia di persone che hanno ballato in tutta serenità fino a notte fonda.

Esame di coscienza postumo per tutti.
  • Notte di Capodanno
Altri contenuti a tema
Notte di San Silvestro a Miragica Notte di San Silvestro a Miragica Il parco divertimenti di Molfetta apre per la notte di Capodanno
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.