Mattia Zenzola
Mattia Zenzola
Eventi

Mattia Zenzola incontra i fan a Giovinazzo

La masterclass al PalaPansini come occasione di studio e divertimento

Un mix di emozioni, divertimento e apprendimento al Palapansini di Giovinazzo, dove lo scorso 6 giugno Mattia Zenzola (foto di Danilo Bragazzi) ha incontrato i fan nell'ambito di una masterclass organizzata dall' A.S.D. Cuban Club.

Il ballerino di danze latino-americane, vincitore dell'edizione appena conclusa del talent show "Amici di Maria de Filippi", è tornato nella città dove è cresciuto artisticamente.

Zenzola è stato accolto con calore e ammirazione dai presenti, specialmente dalla sua insegnante, Antonella Illuzzi, e dai fan che ne hanno seguito il percorso nel mondo della danza in questi mesi.

Dopo l'infortunio al piede a causa del quale la corsa al serale del ballerino si era interrotta bruscamente durante l'edizione "Amici 21", il giovane ha riconquistato con talento ciò che gli era stato sottratto, riuscendo a trasmettere ai presenti quanto maturato durante la sua esperienza professionale.
  • Mattia Zenzola
Altri contenuti a tema
Stasera Anna Tatangelo e Mattia Zenzola a Giovinazzo Stasera Anna Tatangelo e Mattia Zenzola a Giovinazzo Saranno ospiti della rassegna "Ballando con le stelle"
"Ballando con le Stelle", a Giovinazzo Mattia Zenzola ed Anna Tatangelo "Ballando con le Stelle", a Giovinazzo Mattia Zenzola ed Anna Tatangelo Spettacoli in piazza Vittorio Emanuele II il 4 e 5 agosto
Mattia Zenzola ama il Bari ed è cresciuto artisticamente a Giovinazzo Mattia Zenzola ama il Bari ed è cresciuto artisticamente a Giovinazzo Il vincitore di "Amici 2023" è stato a lungo allievo di Antonella Illuzzi
Dal Cuban Club Giovinazzo ad Amici di Maria De Filippi Dal Cuban Club Giovinazzo ad Amici di Maria De Filippi Mattia Zenzola conquista il banco delle danze Latino Americane
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.